ViviGas: tariffe, numero verde area clienti e se conviene

ViViGas è una delle aziende leader dell’attuale mercato energetico in Italia e oggi vedremo le tariffe, se conviene e i contatti. Visitando il sito web dell’azienda si apprende che la filosofia è integrata. In buona sostanza, la compagnia produce sia energia elettrica che gas metano. A rendere l’azienda molto competitiva, oltre ai prezzi vantaggiosi, è anche la conoscenza molto approfondita del mercato. Attualmente, i clienti sono circa 300.000 e i punti vendita in tutto il territorio sono 23. Il fatturato annuo ammonta a circa 400 milioni di euro e dal 2003 al 2015 il business è cresciuto del 15% all’anno. In termini molto più pratici, abbiamo a che fare con un’azienda in costante crescita capace di andare incontro alla perfezione ai propri clienti. La parola chiave della ViviGas è innovazione: la clientela, infatti, viene sollecitata a scegliere soluzioni sempre più flessibili. Uno dei valori aggiunti è, poi, l’attività di consulenza. Anche l’attenzione al cliente è decisamente molto importante tanto che ha comportato la certificazione di qualità alla compagnia. A questo punto non resta altro da fare che scendere più nel dettaglio e scoprire quali sono le tariffe e se è davvero così conveniente passare a tale compagnia.

ViviGas: ecco tutte le tariffe gas e luce conviene? Gas e luce fisso, vivi.web e Viviflex

Tra le varie tariffe offerte da ViviGas troviamo Gas&Luce fisso, un’offerta luce e gas in cui il prezzo è bloccato per ben 12 mesi. In questo modo il risparmio è garantito per almeno un anno. Inoltre, è necessario tenere conto che questa tariffa è particolarmente vantaggiosa nel weekend e la sera. Anche la tariffa Vivi.web è un’offerta gas e luce molto interessante. Ideale per chi ha familiarità con il web, offre la possibilità di monitorare i consumi direttamente attraverso internet. Con la formula fisso gas, il prezzo del gas, poi, è bloccato per 12 mesi. La formula fisso Elettrico, invece, permette di ottenere un risparmio decisamente notevole di sera e nel weekend. Energia per due è un’offerta gas e luce che permette di far arrivare il conto con una sola bolletta. Anche Energia per due è caratterizzata dal prezzo bloccato per 12 mesi. Con prezzo fisso, si ha la possibilità di usufruire del gas naturale a prezzo fisso per un anno.

E per quanto riguarda Viviflex? In tal caso, abbiamo a che fare con un’offerta molto particolare. Ad offrire una simile condizione è solo ViviGas. Questa tariffa fa al caso di chi ha già un contratto di fornitura gas e luce ma vuole essere sempre al passo con i tempi e non ha alcuna intenzione di perdersi qualche offerta. Passiamo ora alle offerte e alle tariffe su misura per chi ha la partita IVA. La prima tariffa da menzionare è Fix market Luce. Questa offerta consente di pagare una quota fissa per 12 mesi. Flex market Luce, invece, segue l’andamento dei prezzi all’ingrosso. Nettofix Gas, poi, blocca il costo del gas per 12 mesi. Nettoflex gas, infine, si adegua all’andamento del mercato all’ingrosso.

Vivigas conviene? Area clienti e numero verde

Una cosa è certa uno dei punti di forza dell’azienda è, senza alcun dubbio, l’assistenza clienti. L’attenzione al cliente, infatti, è davvero moto ala. Il numero verde per i privati è 800 15 13 13. Per chi ha la partita IVA, invece, è 800 30 22 33. Inoltre, per ricevere maggiori informazioni si ha la possibilità di contattare l’area clienti Pronto Web o di scaricare la comodissima applicazione ViviGas & Power pensata esclusivamente a misura di cliente. Anche i canali social sono sempre aggiornati e pronti a fornire moltissime informazione. In ultimo, è utile ricordare che sul territorio sono presenti moltissimi punti vendita ai quali rivolgersi per ricevere ogni genere di informazione e/o chiarimenti in merito alle varie offerte.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *