Valore Futuro di Assicurazioni Generali

Valore Futuro di Assicurazioni Generali è molto più di una polizza vita, è una forma di investimento per il futuro. Scopriamola in questo post. Con Valore Futuro di Assicurazioni Generali è possibile scegliere l’orizzonte temporale della propria polizza e suddividere il proprio capitale tra Gestione Assicurativa e linea di investimento. Sarà poi il “Remix” di Valore Futuro di Assicurazioni Generali, il meccanismo automatico di gestione di Valore Futuro, ad aggiornare la ripartizione del proprio investimento per cogliere le migliori opportunità di crescita contando sempre sulla protezione del proprio capitale.

Valore Futuro di Assicurazioni Generali in dettaglio

Valore Futuro di Assicurazioni Generali è la nuova soluzione di investimento dove consulenza, gestione e protezione sono sempre attivi. Valore Futuro di Assicurazioni Generali, infatti, coglie le opportunità di profitto e crescita dei mercati sviluppati ed emergenti non smettendo di proteggere il capitale dei Clienti. In altre parole,  è un’assicurazione vita a premio unico e a ulteriori premi unici aggiuntivi. Valore Futuro è particolarmente innovativa per modalità in cui la tradizionale componente del prodotto assicurazione vita (Gestione Separata) si combina e interagisce con il sistema d’investimento globale (linee multibrand) che l‘affianca, nella ricerca continua di una sintesi ottimale tra protezione e opportunità di crescita.

I tre aspetti di Valore Futuro di Assicurazioni Generali

Valore Futuro di Assicurazioni Generali si compone di tre parti: la componente investita in GESAV, la componente investita in una delle migliori linee d’investimento multibrand di Banca Generali e la polizza vita. I primi due elementi rappresentano il motore finanziario di Valore Futuro di Assicurazioni Generali mentre il terzo aspetto rappresenta la componente assicurativa. Inoltre, la clausola di incremento automatico del capitale protetto di Valore Futuro di Assicurazioni Generali stabilizza automaticamente una parte di extra rendimento conseguito dalla polizza.

Il meccanismo di Remix di Valore Futuro di Assicurazioni Generali

Come si legge sulla pagina ufficiale di Valore Futuro di Assicurazioni Generali:

(Valore Futuro di Assicurazioni Generali) ogni quattro mesi, e sulla base dei risultati conseguiti dalla Gestione Gesav e dalla Linea multicomparto, opera un sistema di riequilibrio automatico fra le due componenti. Ciò consente di mantenere all’interno della Gesav solo quanto necessario a proteggere il capitale inizialmente investito e impiegare l’eventuale eccedenza all’interno della Linea Multicomparto: il tutto finalizzato alla continua ricerca delle migliori opportunità nei mercati a maggiore prospettiva di crescita.

In conclusione rappresenta senza dubbio un’interessante proposta all’interno del panorama assicurativo italiano. In particolare sembra in grado di coadiuvare risparmio, investimento ed assicurazione in un unico prodotto a prezzi competitivi.

Condividi l'articolo o lascia un mi piace!
  • 255
    Shares

Potrebbero interessarti anche...