Trading+, il trading online di Intesa Sanpaolo: opinioni e recensione

Trading+ è il servizio di trading online di Intesa Sanpaolo che permette, con la stessa piattaforma, di seguire i mercati finanziari ed operare su questi con estrema semplicità. Trading+ di Intesa Sanpaolo, consente di operare sui mercati finanziari in modo rapido e tempestivo permettendo di seguire costantemente il mercato e avere a disposizione i più evoluti strumenti di analisi. Ovviamente, scegliere di operare con il trading online di Intesa Sanpaolo significa operare in Borsa in modo classico, insomma, nulla a che vedere con operazioni a breve,  brevissimo, eseguite con chi decide di operare con i broker che operano sui CFDIl costo di Trading+ è di 25 euro al mese azzerabile completamente con almeno 20 operazioni mensili. Insomma, il servizio di trading online di Intesa Sanpaolo è rivolto soprattutto a chi opera sui mercati in modo intenso, e con un discreto capitale.

Alcune caratteristiche di Trading+, il servizio di trading online di Intesa Sanpaolo

Il servizio di trading online di Intesa Sanpaolo, mette a disposizione del cliente molte funzionalità davvero utili. Iniziamo con i desk, si tratta dell’applicazione che permette di salvare fino ad un massimo di dieci desk all’interno dei quali aprire le varie finestre operative. Il trading online di Intesa Sanpaolo offre l’accesso alle quotazioni di mercato con la medesima modalità di aggiornamento definita per il canale internet (real time o delay) in modalità push con possibilità di creare watch list personalizzate. Ovviamente con Trading+ si avrà sempre l’aggiornamento della posizione titoli in tempo reale con evidenza del prezzo medio di carico e degli utili o perdite realizzati. Con il trading online di Intesa Sanpaolo si può anche personalizzare completamente l’area di lavoro, così da disporre in modo immediato le informazioni e funzionalità preferite per intervenire sui mercati. Insomma volendo dare un’opinione sul trading online di Intesa Sanpaolo in base alle caratteristiche offerte non si può che dire che  conviene nonostante il pagamento del canone mensile.

Come operare con Trading+, il servizio di trading online di Intesa Sanpaolo

Leggi anche:

Con il servizio di trading online di Intesa Sanpaolo è possibile operare con due profili: profilo flat (11 euro operazioni su sede estero, 7 euro su sede italiana) e profilo permillare (0,10%, min.3,00 Euro, max. 18,00 Euro su sede estero e 0,18%, min.1,50 Euro, max. 18,50 Euro su sede italiana). In realtà i due profili si differenziano esclusivamente per le negoziazioni su Azioni, Warrant, Covered Warrant, Fondi, ETF, Certificates, Diritti di opzione e altri strumenti assimilabili negoziati su sedi di esecuzione estere o italiana. Il profilo flat di conviene a coloro che operano con ingenti capitali, mentre il profilo permillare di Trading+ conviene a chi opera con capitali più modesti. Per il resto il trading online di Intesa Sanpaolo consente di operare serenamente su Futures FTSE/MIB, Mini Future/MIB, Future FTSE/MIB Dividend, Opzioni FTSE/MIB, Stock Options e Stock Futures.

Opinione su Trading+, il servizio di trading online di Intesa Sanpaolo

La nostra opinione su Trading+ è il servizio di trading online di Intesa Sanpaolo è molto positiva. Si tratta di una piattaforma estremamente funzionale che permette di operare con diverse tipologie di strumenti finanziari. Inoltre, è proposta da un Gruppo solido, affidabile e trasparente. A nostro parere Trading+ conviene nonostante il canone da 25 euro al mese. Infatti, il fatto che questo sia azzerabile con almeno 20 operazioni lo rendo praticamente uno strumento a canone zero o dai costi comunque molto contenuti. Volete provare una nuova piattaforma innovativa? Tradeo vi regala 25 euro gratis iscrivendovi dal sito ufficiale (clicca qui e prova) per provare a fare trading!

Potrebbero interessarti anche...