Trading Arancio, conviene davvero?

Trading Arancio rappresenta l’offerta per operare sui mercati finanziari proposta da ING Direct, da collegare al Conto Depostio Arancio ed al Conto Corrente Arancio. ING DIRECT, con i contenuti de Il Sole 24 ORE, ti offre il servizio di Trading Arancio online efficiente e conveniente. ING DIRECT, con i contenuti de Il Sole 24 ORE, ti offre il servizio di Trading online efficiente e conveniente. Ma cosa offre Trading Arancio? Trading Arancio offre un servizio con zero spese di attivazione, custodia, trasferimento e chiusura. Con Tradin Arancio si pagano solo le operazioni di compravendita ad un costo estremamente competitivo. Trading Arancio è attivabile da Conto Arancio, il conto deposito gratuito, o da Conto Corrente Arancio, il conto corrente di ING Direct a zero spese.

 Trading Arancio in dettaglio

Con Trading Arancio è possibile operare con tutte le azioni italiane, i principali titoli azionari europei quotati sul mercato italiano, i warrant, ETF, ETC, ETF strutturati. Per quanto riguarda le obbligazioni ed i Titoli di Stato, Trading Arancio permette di operare sul mercato MOT e operare con BOT, BTP, BTPi, CCT e CTZ. Ma TradingArancio consente anche di operare con le obbligazioni di Enti Locali, banche, società, ed europee. Inoltre, mette a disposizione dei propri clienti diversi strumenti di monitoraggio, analisi, news e dati in real time, necessari per decidere dove, come e quando investire.Con Trading Arancio si potrà monitorare il proprio portafoglio e l’andamento dei tuoi titoli preferiti 7 giorni su 7, 24 su 24, grazie al servizio di alert via sms/e-mail, la lista dei titoli preferiti sempre a propria disposizione, il portafoglio visualizzabile 24h/24h e sempre aggiornato. Ovviamente tutti i vantaggi di Trading Arancio sono fruibili tramite Home Banking e Phone Banking.

Trading Arancio, i costi

Per quanto attiene ai costi, si presenta come uno strumento estremamente competitivo. Infatti, con Trading Arancio le spese di custodia titoli e amministrazione, l’invio estratto conto cartaceo, l’accredito dividenti per azioni, l’accredito cedole per obbligazioni o Titoli di Stato, le operazioni sul capitale e la contabilità online sono completamente gratuite. Per quanto riguarda le commissioni,  è appena più economica della media del mercato con una commissione dello 0,19%,minimo 8€ e massimo 18 €. Tuttavia, nel caso Trading Arancio sia collegato al conto deposito Conto Arancio le commissioni si abbassano in base al numero di operazioni effettuate.

Trading Arancio, opinione

A nostro parere Trading Arancio si presenta come uno strumento estremamente efficiente e decisamente competitivo. Si tratta praticamente di uno strumento a zero spese fisse attraverso il quale si pagano solo le operazioni effettuate. Ovviamente, anche con Trading Arancio, i guadagni (Capital Gain) sono soggetti ad un’imposta pari al 26%, che può essere pagata dagli investitori attraverso la scelta di due diversi regimi fiscali: il Regime Amministrato e il Regime Dichiarativo. Per maggiori informazioni su Trading Arancio è possibile vistare la pagina ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...