Tooway: opinioni, recensioni e copertura: funziona bene

Vi state chiedendo se Tooway funziona bene? Se ha copertura e quali sono le opinioni della gente? Allora questo è l’articolo per voi. Sono davvero moltissimi i consumatori che, stanchi di pagare bollette davvero troppo salate, decidono di guardarsi intorno e di andare alla ricerca di offerte alternative sul mercato libero. Tooway è, di sicuro, una delle alternative più vantaggiose presenti sul mercati. Probabilmente, molti di voi hanno già sentito parlare di questa azienda ma ai più risulterà un nome nuovo e del tutto sconosciuto. Per tale ragione, è necessaria una breve introduzione. Tooway è un’azienda che si occupa di fornire ai consumatori la possibilità di connettersi ad internet via satellite. Le vecchie reti telefoniche possono diventare solo un vecchio ricordo, dunque? Pare proprio di sì. Di sicuro, il satellite rappresenta una valida alternativa per tutti coloro che vivono in zone che non possono essere raggiunte dalla fibra ottica e che trovano non poca difficoltà a connettersi a 7 mega. Insomma, pare proprio che Tooway sia la panacea di tutti i mali della rete. Volete saperne di più? Allora non resta altro da fare che continuare a leggere i nostri articoli, anche sulle altre compagnie come:

Tooway tariffe e opinioni: funziona bene?

Tooway ai propri clienti offre tre pacchetti ben distinti. In tutti e tre i casi, la velocità di download è di 22 Mps. L’upload, invece, ha una velocità di 6 Mps, uno dei migliori sul mercato. Vediamo, dunque, di analizzare nel dettaglio le tre tariffe di tooway, in modo tale da fare chiarezza e da non creare equivoci.

  • Tooway 10 Offre la possibilità ai propri clienti di avere 10 GB al mese a 24,90 euro. Il contratto vale 12 mese ed è comprensivo di modem. A tale riguardo, è necessario fare presente che al momento della sottoscrizione bisogna dare un contributo che varia dipendentemente dal distributore. In merito, è consigliabile fare riferimento al sito web ufficiale.
  • Tooway 25, Offre 25 GB di traffico. Il costo è di 39,901 euro al mese e, anche in questo caso, il contratto è di un anno. Il modem è compreso nel contratto e, come nel caso precedente, il contributo è legato al distributore.
  • Tooway Extra, In ultimo, è opportuno accedere i riflettori su Tooway Extra. Questo pacchetto offre 100 giga. Il costo base è di 99 euro.

Tooway copertura via satellite: recensione e pareri

Ma insomma, la connessione via satellite di Tooway funziona bene, conviene o no? In alcuni casi, la connessione via satellite rappresenta l’unica alternativa possibile per poter usufruire della rete internet. Ovviamente, prima di sottoscrivere ogni tipologia di contratto è quanto mai necessario informarsi in merito alla copertura ed alla potenza del segnale. Gli unici costi da sostenere sono quelli per la parabola. Nel caso in cui si volesse tentare di ammortizzarli, sarebbe molto interessante prendere accordi con qualche vicino di casa con il quale dividere le spese. Come detto poco sopra, le offerte di Tooway sono tutte molto conveniente e, pertanto, non resta che scegliere tra le varie opzioni presenti. Ad essere importante, è tenere conto delle esigenze specifiche di chi dovrà sottoscrivere il contratto. Il satellite è una valida alternativa per tutti coloro che non hanno la possibilità di accedere alla linea tradizionale e non possono essere raggiunti dalla fibra ottica.

Recensioni e opinioni Tooway

Insomma, in sintesi Tooway è un’azienda a dir poco all’avanguardia che permette di navigare senza troppe difficoltà e ad un costo mensile davvero molto accessibile. A questo punto, non resta altro da fare che visitare il sito internet dell’azienda, contattare il servizio assistenza, prendere tutte le informazioni necessarie e sottoscrivere il contratto. Cosa dire agli scettici? Informarsi in merito al servizio e conoscerne nei dettagli le dinamiche e le offerte è il modo migliore per fugare ogni dubbio in merito. Se volete esser sempre aggiornati e il sito vi è piaciuto, lasciate un mi piace alla nostra pagina facebook, o iscrivetevi alla newsletter qui sotto!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *