Recensione Signor Prestito: opinioni, vantaggi, svantaggi e come funziona

Sempre più ci si affida ai prestiti di denaro per riuscire a realizzare i propri sogni e i propri progetti. Il motivo? Non tutti hanno immediata liquidità da potere investire in ciò che più desiderano o di cui hanno bisogno, e non resta che rivolgersi alle banche o a società in grado di erogare un prestito. Ma quale scegliere? E come scegliere?

Prestiti e cessione del quinto, perchè ha successo?

Negli ultimi anni riscuote sempre più successo la cosiddetta “Cessione del Quinto”: un prestito a tasso fisso molto accessibile. I vantaggi di questa tipologia di prestito sono numerosi:

  • Chiunque sia in possesso di una busta paga fissa o di un assegno pensionistico può facilmente richiederlo; sono inclusi dunque tutti i dipendenti statali, privati e pubblici, chi volesse richiedere in anticipo il TFR e i pensionati INPS e INPDAP;
  • L’invio della documentazione è semplice e veloce: attraverso e-mail o whatsapp si può celermente inviare tutti i documenti necessari all’avvio del prestito; altrettanto velocemente, via PEC, avviene la notifica del contratto da parte delle Amministrazioni Pubbliche;
  • Il prestito viene direttamente prelevato dalla busta paga o dall’assegno pensionistico ogni mese in automatico con importo fino ad un massimo del quinto dello stipendio netto (da qui il termine “cessione del quinto”); non più bollettini da pagare o possibili ritardi dato che il pagamento viene realizzato in totale automatismo;
  • Il tasso è fisso, non subisce variazione alcuna nel corso del tempo e rimane, fino all’estinzione del prestito, il medesimo pattuito durante l’elaborazione del contratto.

Molto importante, in aggiunta, stipulare un’assicurazione che possa provvedere al pagamento dell’importo insoluto in caso di gravi problemi economici o di salute del richiedente.

Signor Prestito, recensione e vantaggi

Affidarsi alla giusta società è quindi cruciale per potere realizzare i propri sogni e i propri progetti con un prestito fatto su misura. Signor Prestito è una finanziaria specializzata esclusivamente in cessione del quinto e una delle più grandi realtà Agenziali italiane quando si parla di questo prodotto. Per questo e altri motivi Signor Prestito è una buona scelta per la richiesta di un prestito personalizzato pronto a soddisfare ogni esigenza.

La società è presente sul territorio italiano con più di 40 sedi e oltre 300 dipendenti e, giorno dopo giorno, riceve apprezzamenti e feedback positivi dai clienti che decidono di affidarsi a questa grande workfamily, un team di consulenti finanziari pronti a seguire il cliente passo dopo passo per tutta la durata del finanziamento.

Opinioni Signor Prestito

“Volevo innanzitutto ringraziare il consulente per la professionalità, ma sottolineerei la cortesia e la pazienza che ha dimostrato nei miei confronti, nonché la disponibilità rispondendo ogni qual volta (e sono state tante) l’ho contattata telefonicamente.” Vittorio C., Filiale di Padova (8 novembre).

“Vorrei ringraziare l’agente per l’eccellente prestazione Delega di quinto dello stipendio. È stato velocissimo sia nel propormi rispetto ad altri la rata più conveniente che nell’ inviarmi la documentazione.Guidata sempre passo passo nella compilazione della suddetta e informata costantemente dello stato della pratica.Confermo per le future pratiche l’agente.” Carla I., Filiale di Napoli (6 novembre).

Queste sono solo alcune delle recensioni positive che Signor Prestito riceve per il lavoro quotidiano volto alla soddisfazione dei clienti che ricevono un trattamento completamente personalizzato, costruito su misura e tenendo conto delle singole esigente. Il rapporto diretto col cliente è fondamentale, unito e supportato da un’avanzata tecnologia di gestione. 

Il cliente spesso si sente al sicuro, ascoltato e compreso. Sappiamo quanto questo sia fondamentale soprattutto per le persone più anziane: ricordiamo infatti che anche i pensionati INPS e INPDAP possono richiedere questa tipologia di prestito. Signor Prestito riesce a essere presente e chiaro anche per coloro che non sono molto ferrati in campo finanziario o che non hanno molto tempo per seguire gli andamenti di mercato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *