Prestito BNL Salary Power, come funziona?

Scopriamo in questo post come funziona Prestito BNL Salary Power, la cessione del quinto proposta da BNL e dedicata a dipendenti pubblici e statali.
Come tutti i prestiti con cessione del quinto, Prestito BNL Salary Power conviene a tutti coloro che desiderano un finanziamento con rate fino a 1/5 dello stipendo da restituire entro 120 mesi, senza presentare alcuna garanzia ulteriore, e soprattutto un prestito a tasso fisso che protegge da eventuali balzi dei tassi di interesse legati a turbolenze dei mercati finanziari.
Insomma non servono ulteriori dettagli per capire come funziona il Prestito BNL Salary Power, è una classica cessione del quinto.

Le caratteristiche del Prestito BNL Salary Power

Il Prestito BNL Salary Power, riservato a Dipendenti Pubblici e Statali permette di accedere a finanziamenti contro “Cessione del Quinto per tutti i Dipendenti Pubblici e Statali” e “Delegazione di Pagamento per i Dipendenti appartenenti alle Amministrazioni Convenzionate”.
Con la sola garanzia della propria busta paga con la cessione del quinto con Prestito BNL Salary Power sarà possibile realizzare i propri progetti. Inoltre, con Prestito BNL Salary Power sarà possibile accedere a finanziamenti anche di importo elevato, pur in presenza di altri prestiti.
Con questa cessione del quinto, è prevista la possibilità di erogare un anticipo in attesa del rilascio del Benestare ed estinguere finanziamenti già in corso, per effettuare una nuova domanda di prestito.
Insomma, Prestito BNL Salary Power si affianca all’altra proprosta di cessione del quinto di BNL: Prestito BNL Pensione Dinamica, dedicata invece ai pensionati.

Ma quanto costa il Prestito BNL Salary Power?

Per spiegare i costi del Prestito BNL Salary Power riporteremo l’esempio fatto dalla stessa BNL. Ovviamente comiceremo questa analisi sul funzionamento di Prestito BNL Salary Power con la segnalazione di TAN e TAEG, rispettivamente al 6,25% e 7,25%.
Per un prestito pari a circa 21500 euro, con Prestito BNL Salary Power dovremop restituire 30000 euro tondi tondi. Insomma, il costo totale del credito sarà pari a poco meno di 8500 euro.
Ovviamente, Prestito BNL Salary Power essendo una cessione del quinto ha un costo sensibilmento più basso di altre forme di finanziamento,e quindi può essere confrontato esclusivamente con forme di credito simili.

Potrebbero interessarti anche...