Prestiti per cattivi pagatori online, come scegliere?

I prestiti per cattivi pagatori online si possono richiedere con pochi e semplici passaggi, anche se in passato si sono avuti problemi di insolvenza. Oggi ci sono molte finanziarie, che valutano l’ipotesi di concedere un finanziamento a quegli utenti iscritti nel registro dei cattivi pagatori, o nella crif. In passato questa era un’eventualità più remota, le banche soprattutto, mostravano scetticismo nei confronti di quei soggetti che risultavano essere cattivi pagatori, ma oggi, anche in virtù della crisi economica degli ultimi anni, gli istituti di credito hanno trovato alcune soluzioni per concedere i finanziamenti ai cattivi pagatori. I prestiti per cattivi pagatori online prevedono diverse soluzioni, la scelta va eseguita con calma e sarà l’utente che potrà decidere quale sia la scelta più consona alle sue possibilità.

Prestiti per cattivi pagatori online, scegli la finanziaria per te

Come trovare il miglior finanziamento per cattivi pagatori? I prestiti per cattivi pagatori online si possono cercare con semplicità attraverso i moltissimi siti di comparazione, come Facile.it, tramite il quale, inserendo i dati personali, si potrà avere una lista di finanziarie e relativi preventivi di finanziamento che il soggetto potrà valutare. Una delle forme più comuni dei prestiti per cattivi pagatori online è quella della cessione del quinto. Il soggetto per accedere deve avere questi requisiti, avere una busta paga o essere pensionato; quindi per ottenere uno dei prestiti per cattivi pagatori online è necessario avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato, in modo che il  prestito possa essere concesso avendo come garanzia la busta paga.
Nella cessione del quinto, che ricordiamo essere uno dei prestiti per cattivi pagatori online più facili da ottenere, la rata non potrà superare il quinto dello stipendio e viene direttamente sottratta dal datore di lavoro il quale, fungendo da garante del prestito, trasferisce direttamente il denaro all’ente creditore. I prestiti per cattivi pagatori online presentano delle caratteristiche precise: rata e tasso fisso, oltre alla possibilità di avere un prestito fino a un massimo di 120 rate.

Prestiti per cattivi pagatori online entro 24 ore

Gli utenti che hanno bisogno di un prestito per cattivi pagatori in 24 ore, o comunque in tempi celeri, possono usufruire dei prestiti per cattivi pagatori online con la cessione del quinto.
Questa soluzione permette al soggetto di ricevere il capitale richiesto con il prestito in 24 ore, tali prestiti sono anche definiti “velocissimi” e sono erogati da alcune finanziarie che si trovano facilmente online. Ogni finanziaria prevede tassi e condizioni personalizzate, per cui è importante quando si chiedono prestiti per cattivi pagatori online, valutare il TAEG e TAN adottati dalle banche. Questi due dati, infatti, servono per indicare, rispettivamente, il tasso globale annuo complessivo applicato al prestito, che comprende le varie spese di istruttoria; e quelli degli interessi, calcolati con il TAN. Alcune finanziarie scelgono la scadenza bimestrale, in base al calcolo degli interessi, scegliete la soluzione più favorevole legata alle vostre disponibilità.
Ovviamente i prestitiper cattivi pagatori in 24 ore sono generalmente soluzioni più costose e che concedono importi inferiori.

In realtà esistono anche altre soluzioni oltre la cessione del quinto per ottenere prestiti per cattivi pagatori online, ma sono meno sicure e più costose: prestito vitalizio ipotecario e prestiti cambializzati ne sono un esempio.

Potrebbero interessarti anche...