Postaprotezione Casa Special, opinione

Postaprotezione Casa Special è una specia polizza del gruppo Poste Vita, Poste Italiane, per tutelare la propria famiglia e la propria casa dai mille imprevisti della vita.
Il gruppo di Poste Italiane, sempre più attento alle nuove esigenze dei consumatoiri, ha dato vita a Postaprotezione Casa Special, la polizza di protezione danni per la casa, con al suo interno una soluzione che garantisce per 12 mesi il pagamento di bollette e spese condominiali nel caso l’assicuratoperda il lavoro o subisca un’invalidità temporanea o permanente da infortunio o malattia.

Cos’è Postaprotezione Casa Special

Postaprotezione Casa Special, come abbiamo accennato, è una polizza nata per offrirte una protezione per tutelare la tranquillità delle famiglie. Postaprotezione Casa Special  offre la garanzia incendio e  la Protezione Bollette e Spese che prevede il pagamento delle bollette nel caso in cui gli imprevisti della vita non consentano più far fronte alle spese di casa.
Postaprotezione Casa Special offre diverse soluzioni per andare incontro alle diverse esigenze del mercato. Infatti, Postaprotezione Casa Special offre la possibilità di scegliere tra una  copertura completa, godendo anche di sconto del 10%, o  in alternativa di combinare diverse formule, come ad esempio Incendio, Furto e Capofamiglia.
Inoltre, il prodotto offre anche uno speciale servizio di Assistenza Casa, con cui si godrà di un’organizzazione in grado di inviare ogni giorno, e 24h su 24, uno specialista in grado di far fronte ad ogni tipo di emergenza.

Postaprotezione Casa Special come funziona

Abbiamo detto che Postaprotezione Casa Special offre essenzialmente tre tipi di protezione: Postaprotezione Casa Special Completa, Postaprotezione Casa Special Furto, Postaprotezione Casa Special Incendio, Postaprotezione Casa Special Capofamiglia.
Iniziamo con il dire che Postaprotezione Casa Special Formula Completa, come dice stesso il nome, è la formula che comprende tutte le formule e con cui si ha l’opportunità di godere di uno sconto del 10% dell’Assistenza Casa.
Postaprotezione Casa Special Furto, invece, protegge tutti i propri bene (compresi cantine, box e soffitte) nei casi di rapine, furti ed atti vandalici. Anche in questa formula è abbinato il servizio Assistenza Casa.La formula Postaprotezione Casa Special Capofamiglia, copre dai rischi legati ai danni provocati da terzi ai propri familiari, ma anche dai propri collaboratori domestici e dai propri animali e dal contaente.
La formula Postaprotezione Casa Special Incendio, inoltre, copre invece dai rischi dei danni causati da incendi, esplosioni, scoppi, acqua. Vengono ovviamente coperti i danni causati ad oggetti e persone.
A tutte le formule è possibile aggiungere la Protezione Bollette e Spese già menzionata.

Postaprotezione Casa Special: la nostra opinione

Postaprotezione Casa Special, a nostro parere, è un prodotto molto semplice ed estremamente funzionale. E’ possibile sottoscriverlo presso gli uffici postali abilitati di Poste italiane dichiarando i metri quadrati della propria abitazione. Il premio annuo di questa polizza è molto competitivo e completamente in linea con i prezzi del mercato. Può inoltre essere collegato ai prodotti Bancoposta o su libretto postale.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...