Polizza Allianz1 di Allianz conviene? Preventivo gratuito

Da diverso tempo siamo letteralmente bombardati mediaticamente dagli spot della polizza Allianz1 di Allianz. Ma la polizza Allianz1 di Allianz conviene davvero? Prima di parlare della convenienza della polizza Allianz1 di Allianz, diamone qualche accenno per capire di cosa si tratta.  Ogni giorno siamo esposti a centinaia di rischi, ognuno di natura diversa. Con la polizza Allianz1 di Allianz, non bisogna più scegliere se assicurare la propria salute, la propria casa e il proprio patrimonio. Infatti, con un’unica polizza e una piccola spesa mensile si mette al riparo se stessi e la propria famiglia dai rischi più gravi, scegliendo la soluzione su misura per se.

Cosa offre la polizza Allianz1 di Allianz

La polizza Allianz1 di Allianz è configurabile totalmente secondo le proprie esigeneze reali. Infatti, come accennato, con la stipula di un unico contratto e una piccola spesa mensile, la polizza Allianz1 di Allianz mette al riparo dai rischi più gravi che potrebbero compromettere la propria stabilità economica e la tranquillità della propria famiglia. Inoltre, la polizza Allianz1 di Allianz evolve con il crescere delle proprie esigenze.Infatti, in ogni momento si può aggiungere i moduli più adatti alle proprie reali esigenze, adeguando la copertura ai momenti importanti della tua vita , come la nascita di un figlio.

Cosa copre la polizza Allianz1 di Allianz? Scopriamo i moduli

La copertura della polizza Allianz1 di Allianz è data da singoli moduli opzionali. Ed è proprio per questo che è molto difficile capire se la polizza Allianz1 di Allianz conviene davvero. In ogni caso scopriamo cosa copre la polizza in oggetto.
I moduli della la polizza  sono: Invalidità permanente da malattia, Invalidità permanente da infortunio, Emergenze in famiglia, Premorienza, Diaria da Infortunio, Grandi interventi e malattie gravi, I moduli per la tua casa, Danni a terzi,
Danni a terzi – Proprietà 2a casa, Danni ai locali della casa, Danni al contenuto della casa, Furto in casa, Emergenze in casa, I moduli per la tua auto, Emergenze alla guida. Ovviamente ognuno dei modulidi Allianz ha un costo e delle coperture specifiche per cui rimandiamo alla Allianz1.

La polizza Allianz1 di Allianz conviene davvero?

Scopriamo ora la convenienza, o meno, della polizza Allianz1 di Allianz. La polizza che, con un unico contratto e una piccola spesa mensile, mettere al sicuro tutto ciò che si ama. A nostro parere, la polizza conviene, infatti, la serenità della propria famiglia costerebbe meno di un abbonamento telefonico, o di un caffè al giorno. Ad esempio, con 20€ al mese, la polizza Allianz1 di Allianzsei copre in caso di infortunio, danni alla propria casa o danni che potrebbero essere causati ad altre persone. Prima di sottoscrivere la polizza di Allianz leggere attentamente il foglio informativo.

Potrebbero interessarti anche...