Neteller è sicuro?

Neteller è sicuro, oggi questo meccanismo di pagamento online è ritenuto uno dei più validi metodi di pagamento nel web, soprattutto nel settore delle scommesse e giochi online, grazie alle caratteristiche tipiche, che caratterizzano il suo funzionamento. Sono tante le piattaforme dedicate al gioco che usano Neteller come sistema dedito agli spostamenti dei propri capitali. Tra le società più note a credere che Neteller è sicuro troviamo Pokerstars, per esempio, un sito dedicato al poker online che usa e consiglia Neteller per gli spostamenti dei soldi e accedere con comodità e praticità non solo al conto Neteller, ma anche a quello del loro sito. Ok, Neteller è sicuro ma cosa dire in merito alla semplicità di utilizzo? Sono necessari solo pochi passaggi per registrarsi, si entra nel sito e si accede alla voce “registrati”, entro pochi minuti s’inseriscono i dati, e siete registrati a Neteller pronti per trasferire i soldi ed effettuare i vostri pagamenti online, sia che si tratti di negozi di libri, abbigliamento o anche altri hobby, come quello del gioco, come sopra citato.

Neteller è sicuro. Ma perché?

Neteller è sicuro e tale garanzia arriva dalla crittografia utilizzata a 128 bit, una tra le maggiori usate e soprattutto garantite in termini di sicurezza degli utenti che usano Neteller. Tutte le transizioni sono protette, monitorate e l’identità dei clienti ben custodita e riservata. Neteller è sicuro, anche grazie alla dichiarata autorizzazione dalla Financial Conduct Authority (FCA); questa piattaforma conserva più del 100% del saldo del conto sui conti fiduciari, in termini pratici, significa che gli utenti possono prelevare i loro soldi tramite sportello bancomat o come preferiscono con bonifico, in ogni momento, avendo la garanzia del contante sempre disponibile.
Insomma, Neteller è sicuro e piò essere considerato la più valida alternativa a PayPal in tema di pagamenti online.

Neteller è sicuro ed è tra i preferiti dall’e-commerce

Neteller è sicuro e preferito come metodo di pagamento dell’e-commerce, la sua funzionalità è ideale per gli utenti che intendono spostare soldi tramite il web e al contempo, poterli prelevare in ogni sportello automatico bancomat, quando sia necessario. Questa piattaforma è prevista dai molti siti che offrono prodotti in vendita o servizi tramite il web; difatti, spesso, invitano i loro clienti a registrarsi alla piattaforma Neteller, chiedendo come clausola necessaria, di essere titolari di un conto Neteller. Questa piattaforma rappresenta un vero garante nell’e-commerce sia per i venditori e sia per i compratori. D’altro canto l’invio ed il trasferimento di denaro è molto simile al famoso PayPal, la differenza riguarda il pagamento delle commissioni, che sono pagate da chi invia denaro e non dall’utente che invece li riceve. Le transizioni di denaro sono sicure e garantite in tutto il mondo, assicurando velocità e spostamenti immediati; gli stessi pagamenti sono trasferiti lo stesso giorno d’invio del denaro.

Ora sappiamo che Neteller è sicuro, sappiamo come funziona e la differenza tra Neteller e PayPal.

Potrebbero interessarti anche...