Mutuo BNL Quasi Fisso, opinione

Mutuo BNL Quasi Fisso è un prodotto strutturato sia da un tasso fisso che da uno variabile nel momento in cui i tassi di mercato scendono.  La rata mensile è suddivisa in due parti: una quota capitale e una quota interessi.
Nel Mutuo BNL Quasi Fisso, la quota capitale è a tasso fisso durante tutto il finanziamento, mentre la quota interessi è a tasso variabile, il quale non potrà mai superare il tasso fisso della quota capitale. Dunque, con Mutuo BNL Quasi Fisso sarà così possibile ottenere: una rata massima predefinita, una rata mensile variabile (andamento Euribor a 1 mese+ spread).
Inoltre, il Mutuo BNL Quasi Fisso, potrà essere utilizzato per operazioni finanziarie come l’acquisto o la ristrutturazione di un immobile per uso abitativo fino al 75%  del valore dell’immobile ed entro il limite massimo dell’80%.

Mutuo BNL Quasi Fisso in dettaglio

Mutuo BNL Quasi Fisso ti offre la certezza di un classico prodotto a tasso fisso, con la convenienza, per tutta la durata del finanziamento, di poter beneficiare di una riduzione della rata in tutti i casi in cui le condizioni di mercato siano favorevoli. La rata mensile di Mutuo BNL Quasi Fisso, quindi, ti offre la certezza di un classico prodotto a tasso fisso, con la convenienza, per tutta la durata del finanziamento, di poter beneficiare di una riduzione della rata in tutti i casi in cui le condizioni di mercato siano favorevoli.
Nel Mutuo BNL Quasi Fisso, la quota capitale è a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento; la quota interessi è invece a tasso variabile ma con un valore che non può mai superare il tasso fisso della quota capitale. Con Mutuo BNL Quasi Fisso è quindi come avere un tasso fisso, il cui valore può solo scendere e mai salire oltre il tasso massimo contrattualizzato al momento della stipula (Cap).

Mutuo BNL Quasi Fisso, con la sua particolare struttura finanziaria consente quindi di ottenere sia una rata massima predefinita, sia una rata mensile “scontata” in misura variabile rispetto alla rata massima tutte le volte che il tasso di interesse variabile rimane al di sotto del Cap. La rata di  Mutuo BNL Quasi Fisso, infatti, è composta da due parti, una quota capitale e una quota interessi. Nel Mutuo BNL Quasi Fisso, la quota capitale è a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento; mentre la quota interessi di Mutuo BNL Quasi Fisso è invece a tasso variabile ma con un valore che non può mai superare il tasso fisso della quota capitale.

Chi può richiedere  Mutuo BNL Quasi Fisso?

Per la richiesta di Mutuo BNL Quasi Fisso è indispensabile avere determinati requisiti: cittadinanza italiana, maggiore età al momento della domanda la somma della durata del muto e dell’età del richiedente non dovrà superare gli 80 anni.  Per quanto riguarda i requisiti lavorativi, Mutuo BNL Quasi Fisso da la possibilità ai lavoratori con contratto a tempo indeterminato che hanno superato il periodo di prova e ai liberi professionisti di farne richiesta.

Per maggiori informazioni su  Mutuo BNL Quasi Fisso è possibile visitare la pagina ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...