Mutuo BNL, quale scegliere?

L’offerta Mutuo BNL è davvero vastissima, cercheremo in questo post di classificare e descrivere le varie offerte, segnalandone pregi, difetti e caratteristiche. Innanzitutto iniziamo dalla pagina ufficiale dedicata al Mutuo BNL, una pagine che ci permette, in base alle nostre esigenze di visitare la pagina ufficiale di ogni singola tipologia di mutuo. Si tratta di un utilissimo strumento che ci consente una valutazione attenta e precisa di ogni singolo mutuo.

Mutuo BNL, quale scegliere?

Iniziamo da una breve rassegna delle macro-caratteristiche dell’offerta Mutuo BNL, per l’acquisto della prima casa. Il Mutuo BNL può essere a tasso fisso, variabile, misto o per trasferire il mutuo da un’altra banca. In questa rassegna non tratteremo dell’offerta Mutuo BNL per l’acquisto della seconda casa o per ristrutturazione in quanto l’argomento è davvero vastissimo. Inizieremo con l’elenco delle singole offerte Mutuo BNL, arricchite di una breve descrizione. In seguito, ognuna di queste sarà crredata di un link per visitare l’offerta Mutuo BNL specifica.

Muto BNL a tasso fisso:

  • Mutuo BNL Spesierato. Mutuo BNL Spensierato è un finanziamento a tasso fisso e rata costante. Rappresenta lo strumento più adatto per chi vuole realizzare il sogno di comprare una casa in totale tranquillità e sicurezza, pianificando con precisione il proprio bilancio familiare. A cui è possibile aderire mediante Mutuo BNL Bundle.
  • Mutuo BNL Futuro Sereno. Il Mutuo BNL Futuro Sereno risponde alle esigenze di chi, disponendo di un reddito variabile, vuole un futuro senza eccessive preoccupazioni. Il prodotto offre un piano di rimborso a tasso fisso e rate decrescenti, che prevede di pagare di più inizialmente e meno negli anni successivi.
  • Mutuo BNL Affitto Più Tasso Fisso. Mutuo BNL Affitto Più Tasso Fisso prevede un piano di rimborso a tasso fisso con rate crescenti, predeterminate ogni cinque anni. E’ un prodotto indicato per chi desidera partire con una rata di importo più contenuto, prevedendo di poter sostenere rate di importo più elevato negli anni successivi.

Mutuo BNL a tasso variabile:

  • Mutuo BNL Quasi Fisso. Il Mutuo BNL Quasi Fisso è un mutuo a tasso variabile che ti offre la sicurezza di un prodotto a tasso fisso, con la convenienza, per tutta la durata del finanziamento, di poter beneficiare di una riduzione della rata in tutti i casi in cui le condizioni di mercato siano favorevoli.
  • Mutuo BNL Affitto Più. Mutuo  BNL Affitto Più è un mutuo con rate predeterminate e prevede un piano di rimborso con incrementi quinquennali dell’importo della rata.
    E’ un prodotto adatto a chi preferisce il tasso variabile ma vuole la certezza di una rata che cresce in base ad un piano predefinito nel contratto.
  • Mutuo BNL Variabile. Mutuo BNL Variabile  risponde alle esigenze di chi vuole organizzare il proprio impegno economico in base all’ andamento del mercato, beneficiando di eventuali andamenti positivi dei tassi nel corso degli anni. A cui è possibile aderire mediante Mutuo BNL Bundle.
  • Mutuo BNL su Misura Elite. Il mutuo BNL Su Misura Elite è un prodotto a tasso variabile, che risponde alle esigenze di chi vuole rimborsare il finanziamento in modo libero e flessibile, in base alle proprie esigenze e disponibilità finanziarie. BNL Su Misura Elite ti offre un piano di rimborso in rate semestrali a tasso variabile, dilazionabile fino a 30 anni. Puoi scegliere di volta in volta l’ importo dei versamenti, rispettando soltanto delle percentuali di rimborso a scadenze prefissate, stabilite nel contratto.

Mutuo BNL per tasferimento mutuo o a tasso misto:

  • TasformaMutuo BNL. Con TrasformaMutuo BNL puoi allungare la durata del tuo mutuo, modificare la tipologia di prodotto e di tasso a zero spese. Se poi oltre a surrogare il tuo mutuo vuoi avere a disposizione una somma aggiuntiva chiedi il TrasformaMutuo Extra BNL.
  • Mutuo BNL 2in1. Mutuo BNL 2in1 è un prodotto di finanziamento a tasso misto: per le prime 24 rate mensili a tasso variabile, dalla 25a rata e per tutta la durata del rimborso a tasso fisso, bloccato al momento della stipula del contratto di mutuo.
    E’ un prodotto adatto a chi preferisce un finanziamento a tasso variabile, per la particolare convenienza del momento, ma non vuole rinunciare alla sicurezza e alla tranquillità di conoscere l’impegno da sostenere nel lungo periodo.

Potrebbero interessarti anche...