Hello! Project, conviene?

Il prestito Hello! Project, conviene davvero? In questo post cercheremo di rispondere a questa domanda. Hello! Project è il prestito flessibile sottoscrivibile online con firma digitale, risparmiando così di doversi recare in filiale e allo stesso tempo di poter fare a meno di  tutto ciò che riguarda la documentazione cartacea.
Hello! Project è un prestito riservato in via esclusiva ai titolari di un conto corrente Hello! Money.
Hello! Bank scrive: Hello! Project consente di realizzare i propri sogni.

Hello! Project, costi e funzionamento

Per usufruire del prestito Hello! Project non esistono spese di attivazione e gestione, la sua caratteristica principale è quella di poter essere utilizzato con molta elasticità. Con Hello! Project, dopo aver pagato regolarmente le prime 6 rate, si ha la possibilità di poter cambiare il rimborso del finanziamento in modo gratuito, grazie alle due opzioni messe a disposizione: Cambio rata e Salto rata.

  • Cambio rata del prestito Hello! Project: il richiedente potrà cambiare l’importo della rata tutte le volte che vuole;
  • Salto rata del prestito Hello! Project: il richiedente potrà saltare il pagamento di una rata accodandola alla fine del prestito per un massimo di 3 volte.

Infine, il prestito Hello! Project da la possibilità di poter estinguere il prestito anticipatamente in ogni momento e senza pagare nessun tipo di spese. Da tener presente che per le opzioni Cambio rata e Salto rata non è possibile effettuarle contemporaneamente.
Il prestito Hello! Project nasce dalla collaborazione con Findomestic, pertanto è con quest’ultima che il cliente sottoscriverà il contratto.
Facciamo un ipotesi di costo: l’importo totale del credito di Hello! Project ammonta a 11.000 euro da rimborsare in 84 rate da 163,80 euro, TAN fisso del 6,58%, TAEG fisso del 6,78%.Per quanto riguarda tutte le operazioni di rimborso online, Hello! Project da la possibilità quindi  di gestirle tramite mail, chat o sms. Inoltre è possibile sempre on line, calcolare il preventivo per il prestito.
Hello! Project mette a disposizione un consulente per tutti i dettagli riguardanti il conto Hello! Money, un conto completamente digitale a canone zero.

Hello! Project, conclusioni

Il prestito Hello! Project si configura come una buona scelta in temi di finanziamento e prestito personali, almeno per tutti coloro che siano in possesso di un conto Hello! Money. Hello! Project rappresenta la prova tangibile degli studi di mercato e della strategia vincente di Hello! Bank.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...