Hello! Home, conviene davvero?

Hello! Home è il muto offerto da Hello! Bank per i suoi correntisti, la banca online di BNL ha dato la possibilità di gestire il mutuo casa direttamente online. Con il mutuo Hello! Home è possibile scegliere direttamente da casa il mutuo più adatto alle proprie esigenze.
Per chi accenderà un mutuo Hello! Home Fisso o Hello! Home Variabile entro il 31/03/2015, potrà usufruire di ulteriori vantaggi .

Hello! Home, quali tassi offre?

Il mutuo in questione, mette a disposizione dei propri clienti tre tipologie di tasso: fisso, variabile e variabile con CAP.
Hello! Home Fisso è praticamente perfetto per chi preferisce un tasso fisso per tutta la durata del mutuo, in modo da poter pianificare in modo più preciso le
proprie esigenze.
Hello! Home Variabile è il mutuo adatto a chi vuole approfittare dei vari andamenti di mercato e usufruire di eventuali momenti positivi dei tassi.
Hello! Home Variabile con Cap, invece, è il mutuo per chi vuole approfittare di un tasso fisso ed eventualmente di un tasso variabile quando le condizioni di mercato sono positive.

Con il mutuo Hello! Home sarà possibile in ogni caso calcolare la rata online per scegliere la soluzione più consona allo proprie esigenze, tramite uno specialista Hello! Home.
Il mutuo Hello! Home permette di non pagare le spese di istruttoria, inoltre solo essendo correntisti di Hello! Money, conto corrente proposto a canone zero e ad attivazione gratuita, si potrà accedere al mutuo Hello! Home,
Segnaliamo inoltre che BNL ha prorogato l’operazione Diamo Credito fino al 31 marzo 2015: Mutui BNL in Promozione con Interessi e Spread Ridotti, mutui da richiedere in banca.

Hello! Home, conviene davvero?

Come più volte segnalato nei nostri post, Hello! Bank è in un periodo di forte espansione, proponendo sempre prodotti competitivi, innovativi ed originali. Senza dubbio il mutuo Hello! Home è particolarmente concorrenziale anche se lo suggeriamo soprattutto a coloro che abbiano un minimo di esperienza in materia o in ogni caso non ne siano completamente a digiuno.

Potrebbero interessarti anche...