Hello! Card No Problem Plus

Per proteggere ogni forma di pagamento, nasce Hello! Card No Problem Plus, un pacchetto che copre e tutela la propria carta di credito attraverso un’assicurazione. Hello! Card No Problem Plus mette al sicuro i tuoi mezzi di pagamento e la tua identità creditizia.
Hai smarrito o ti hanno rubato le carte? Qualcuno sta utilizzando i tuoi dati per richiedere un finanziamento a tuo nome? Niente paura: c’è Hello! Card No Problem Plus che ti protegge e ti assiste in tutto ciò che serve

Hello! Card No Problem Plus, come funziona?

Come funziona Hello! Card No Problem Plus? Con Hello! Card No Problem Plus oltre alla possibilità di bloccare la carta di credito in caso di furto o smarrimento, sarà possibile costituire un’assicurazione che andrà a tutelare anche la propria carta prepagata e il libretto degli assegni. Inoltre Hello! Card No Problem Plus, tutelerà anche  tutti i movimenti creditizi on line.
La copertura assicurativa di Hello! Card No Problem Plus prevede:

  • Rimborso della franchigia che è rimasta a carico del titolare della carta in seguito al rimborso effettuato dalla banca o dalla società che ha emesso lo strumento di pagamento per l’utilizzo fraudolento delle carte di pagamento stesse (per un limite di 150 euro per carta, fino a un massimale di 1.800 euro per anno);
  • Eventuale rimborso delle spese effettuate fraudolentemente da terzi nelle 48 ore che precedono il blocco della carta, fino a 500 euro per carta, al giorno (e fino a un massimo di 3.200 euro per anno);
  • Rimborso in caso di utilizzo degli assegni Hello! Bank con falsificazione della firma dell’intestatario, fino a 2.000 euro per evento (e fino a 4.000 euro per anno).

Hello! Card No Problem Plus mette a disposizione un contact center 24 ore su 24 per:

  • Bloccare le carte di pagamento regolarmente registrate;
  • Bloccare temporaneamente i libretti di assegni;
  • Ricevere un invio di denaro all’estero per le spese di emergenza fino a un massimo di 1.000 euro annui;
  • Ricevere informazioni e consigli su scadenze e su modalità di rinnovo dei documenti personali.

Oltre a tutte le prestazioni elencate, Hello! Card No Problem Plus prevede al rifacimento della serratura di casa, la duplicazione dei documenti personali, il rimborso del traffico telefonico che è stato utilizzato dopo il furto o lo smarrimento. Insomma, Hello! Card No Problem Plus farà firmare sonni tranquilli ai sottoscrittori.

Hello! Card No Problem Plus, costi ed opinione

Hello! Card No Problem Plus può essere utilizzata al costo di 3,90 euro al mese. Insomma, una spesa davvero irrisoria in considerazione del fatto che Hello! Card No Problem Plus è un prodotto distribuito da BNL Gruppo BNP Paribas ed emesso, quanto alle coperture assicurative, da Cardif Assurances Risques Divers, AXA Assistance e, in relazione al Servizio Monitoraggio Identità Creditizia, da CRIF Spa.
Per maggiori informazioni su Hello! Card No Problem Plus si potrà leggere la pagina informativa.

Potrebbero interessarti anche...