Generali Sei Protetto, opinione

Annalizziamo Generali Sei Protetto, una polizza di assicurazione generali contro infortuni e malattie. Insomma Generali Sei Protetto conviene davvero?
Generali Sei Protetto di Generali Assicurazioni non lascia nulla al caso. E’ possibili iniziare il proprio percorso assicurativo, con un’unica polizza, contro le conseguenze degli infortuni e delle malattie, avendo a disposizione un servizio di assistenza completo.

Come funziona Generali Sei Protetto di Generali Assicurazioni

La  composizione di Generali Sei Protetto, chiara, trasparente e semplice, senza dubbio alcuno è la soluzione ideale per incontrare le nuove esigenze del mercato assicurativo. Infatti, Generali Sei Protetto soddisfa la richiesta di prodotti completi, trasparenti ed in grado di soddisfare diverse esigenze:

  • può essere utile anche a chi ricorre preferibilmente alle strutture sanitarie pubbliche;
  • garantisce la copertura di piccoli e grandi problemi;
  • ha un prezzo contenuto rispetto alle tradizionali soluzioni salute.

Come si legge nella pagina ufficiale, grazie all’Indennità speciale per i clienti vita, con Generali Sei Protetto sei tutelato – anche nel caso si verificasse un infortunio che comporti una incapacità fisica totale – grazie alla corresponsione di un’indennità volta ad agevolare la prosecuzione delle polizze vita dei clienti.

Contro cosa tutela Generali Sei Protetto?

La garanzia infortuni di Generali Sei Protetto è strutturata su quattro livelli crescenti di copertura: Basic, Comfort, Top e Excellent .
Tutti i profili di Generali Sei Protetto sono caratterizzati da un contenuto previdenziale per la tutela del sottoscrittore e dei propri cari. In particolare, Generali Sei Protetto offre garanzie per il caso morte, invalidità permanente, indennità giornaliera per ricovero da infortunio, indennità lesioni, rendita vitalizia in caso di invalidità gravi, rimborso spese sanitarie da infortunio e pronto indennizzo. Inoltre, con Generali Sei Protetto si potrà beneficiare della tutela dei piani di Investimento per salvaguardare i propri interessi in caso di eventi che pregiudichino la propria capacità di produrre reddito.

Come sempre, anche per Generali Sei Protetto di Assicurazioni Generali, si consiglia di leggere attentamente il foglio informativo prima dell’adesione.

Potrebbero interessarti anche...