Findomestic Finanziamento Elettrodomestici

Elettrodomestici, elettronica e sottore Hi-Tech rappresentano le voci di spesa più diffuse nelle famiglie italiane e Findomestic Finanziamento Elettrodomestici combatte la crisi. L’acquisto di uno o più elettrodomestici, anche in questo periodo di crisi, rappresenta una spesa irrinunciabile e spesso fondamentale per la gestione della casa. Tuttavia è spesso una spesa imprevista, capace di mettere in fallo il bilancio annuale di una famiglia ma con Findomestic Finanziamento Elettrodomestici le famiglie italiane hanno una chance in più. Infatti, con Findomestic Finanziamento Elettrodomestici l’acquisto di un frigorifero, un nuovo televisore a led, ma anche un cellulare, una videocamera, un decoder non necessiterà più di lunghe attese.

Findomestic Finanziamento Elettrodomestici in dettaglio

Ma che cos’è Findomestic Finanziamento Elettrodomestici? Findomestic Finanziamento Elettrodomestici è un prestito personale finalizzato, in questo caso finalizzato all’acquisto di un elettrodomestico. Con Findomestic Finanziamento Elettrodomestici, l’erogazione l’accredito dell’importo verrà direttamente al consumatore che sarà poi libero di spenderlo presso il negozio che ritiene più opportuno, senza vincoli di prezzo o distanza.
L’importo erogabile con Findomestic Finanziamento Elettrodomestici varia da 1000 a 60000 € ed è finanziabile fino al 100% dell’acquisto. Non occorre cambiare banca, si riceverà l’intera somma sul proprio conto corrente bancario o postale e sullo stesso conto si riceverà l’addebito delle rate. Inoltre con Findomestic Finanziamento Elettrodomestici è possibile finanziare, anche con lo stesso prestito, l’acquisto di più beni.
Con Findomestic Finanziamento Elettrodomestici sono finanziabili gli acquisti di elettrodomestici di ogni tipo, impianti Hi-tech, decoder, impianti hi-fi, TV, smartphone, videocamere digitali, lettori multimediali (Ipod) e simili.
Possono richiedereFindomestic Finanziamento Elettrodomestici tutti coloro che abbiano un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni, una fonte di reddito dimostrabile, residenza nel territorio italiano, e siano titolari di un conto corrente.
Inoltre è possibile gestire tutta la pratica per la richiesta e l’accredito di Findomestic Finanziamento Elettrodomestici direttamente online, in questo caso, sempre mediante web sarnno visualizzabili risposta di fattibilità da parte di Findomestic e stato di avanzamento della pratica saranno disponibili in maniera immediata online.

Sia che la pratica sia sbrigata online sia che sia sbrigata fisicamente, Findomestic Finanziamento Elettrodomestici non prevede spese di istruttoria.
Il taeg massimo applicabile è del 13,43%. Rata e tasso sono fissi per tutta la durata del finanziamento, che può essere esteso fino a ben 84 mesi (7 anni).
Se la durata di Findomestic Finanziamento Elettrodomestici supera i 18 mesi (come nell’esempio)l’imposta sostitutiva ammonta allo 0,25% dell’importo finanziato. Inoltrem le spese di incasso della rata, sia per pagamenti con addebito in conto corrente che con bollettino postale, sono  1,31 euro.

Findomestic Finanziamento Elettrodomestici

Senza dubbio conviene comprare in contanti e rispetto a questo tipo di acquisto Findomestic Finanziamento Elettrodomestici. Essendo seri, Findomestic Finanziamento Elettrodomestici è una valida offerta in periodo di crisi, per far fronte a spese immediate ed impreviste. I costi di Findomestic Finanziamento Elettrodomestici sono in ogni caso in linea con il mercato e nel web non si trovano opinioni molto negative sull’istituto.
per maggiori informazioni su Findomestic Finanziamento Elettrodomestici è possibile visitare la pagina ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...