Esselunga lavora con noi: consigli, curriculum e come candidarsi

In tempi di crisi la ricerca del lavoro è una delle attività principali ed è bene sapere come candidarsi per lavori nei grandi supermercati come Esselunga. Una cosa è certa: le occasioni non mancano affatto. Il segreto è riuscire a non farsi scappare neanche un’occasione e cercare di sfruttare al massimo il web. Proprio sul web, infatti, le offerte di lavoro vengono costantemente aggiornate e, dunque, si ha l’opportunità di acciuffare al volo qualche opportunità molto interessante. In questo articolo parleremo di tutte le posizioni aperte in Esselunga, una delle catene di supermercati più conosciute. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di scoprire quali sono i consigli utili di cui tenere conto e come inoltrare il proprio curriculum nella sezione lavora con noi di Esselunga. Siete pronti a prendere appunti?

Offerte di lavoro Esselunga: consigli, come candidarsi e inviare curriculum

Per prima cosa, è necessario fare presente che per scoprire tutte le posizione aperte in Esselunga la prima cosa da fare è collegarsi al portale ufficiale. La sezione dedicata alle offerte di lavoro, infatti, viene costantemente aggiornata e consente di inoltrare la propria domanda con pochissimi click. Tra le posizioni attualmente aperte c’è, ad esempio, quella di allievo per la carriera direttiva di negozio. Tutti coloro che hanno intenzione di inoltrare la propria domanda devono tenere conto del fatto che la posizione rimarrà aperta fino al prossimo 6 febbraio. Il luogo di lavoro è Asti e l’orario è full time. La medesima posizione è aperta anche a Verbania. Anche in questo caso la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 6 febbraio e l’orario di lavoro è full time. A tutti coloro che sono interessati a tale posizione farà piacere sapere che la domanda può essere inoltrata anche in provincia di Novara, in provincia di Milano, a Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Monza e Brianza, in provincia di Como, Lecco, Varese, Pavia, Cremona, Bergamo e in molte altre città del centro-nord.

Ottime opportunità anche per chi ha intenzione di intraprendere la carriera di allievo gastronomia in Esselunga . In questo caso le domande possono essere inoltrate fino al 10 febbraio per le sedi di Verona, Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Bologna e Modena. All’Esselunga c’è spazio anche er gli allievi macelleria. Anche in questo caso le domande possono essere inoltrate fino al 10 febbraio per le sedi di Piacenza, Reggio Emilia, Verona, Modena, Parma e Bologna. Addetti alla sorveglianza, allievi panificazione e pescheria: sono queste solo alcune delle posizioni aperte in Esselunga. Insomma, a questo punto non resta altro da fare che inoltrare il proprio curriculum e incrociare le dita.

Esselunga lavora con noi: candidatura per le posizioni aperte

Come anticipato, per inoltrare la propria candidatura ad Esselunga è sufficiente visitare il portale ufficiale e nella sezione Esselunga lavora con noi  selezionare l’offerta che meglio si adatta alle personali esigenze. Come è facile intuire, è fondamentale che il curriculum vitae sia ben scritto e, soprattutto, sia completo. A tale riguardo, si consiglia di scrivere e/o modificare il proprio curriculum vitae tenendo conto delle linee guida fornite per la stesura del Cv europeo. Seguendo tali linee guida si ha la certezza di non sbagliare. Ovviamente, l’esperienza è una variabile da non sottovalutare ma a tutti gli aspiranti lavoratori si consiglia di leggere nel dettaglio l’offerta di lavoro in modo tale da capire se effettivamente sono in possesso dei requisiti minimi necessari per poter presentare la domanda. In ultimo, è utile fare presente che per inoltrare la propria domanda è necessario registrarsi sul portale Esselunga ed effettuare il log in. Per registrarsi bastano pochissimi secondi e qualche click. Dopo aver inserito tutti i dati anagrafici e quelli relativi al proprio percorso di studi e alle esperienze pregresse non si dovrà fare altro che procedere con l’invio della domanda.

Condividi l'articolo o lascia un mi piace!
  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.