Dove comprare bitcoin in modo sicuro: da oggi possibile anche regalarli ad amici e colleghi

Se hai deciso di investire in bitcoin, la piattaforma che fa al tuo caso è Bit4coin! Con 5 anni di esperienza alle spalle, la piattaforma nasce ad Amsterdam nel 2013 con l’obiettivo di rendere l’acquisto delle criptovalute il più semplice possibile. Grazie ad una grafica intuitiva comprare bitcoin su bit4coin, ma anche Ripple, Ethereum, Bitcoin Cash and Litecoin non è mai stato cosi’ semplice.

Comrpare Bitcoin in modo sicuro

Vediamo adesso cosa ti serve per acquistare bitcoin su bit4coin:

  • Un indirizzo email
  • Un numero di cellulare
  • Un conto corrente bancario o qualsiasi carta prepagata abilitata ad eseguire SEPA, oppure una carta di credito (circuito VISA o Mastercard)
  • Un wallet per incassare il tuo acquisto in criptovalute.

Come prima cosa da fare collegati alla home page https://bit4coin.net/it/acquisto-bitcoin. Scegli che cifra acquistare e seleziona la modalita’ di pagamento preferita. Non appena il pagamento verrà ricevuto da bit4coin, riceverai un SMS sul tuo telefono. Nell’attesa di ricevere il tuo voucher puoi installare, se non ne fossi già in possesso, il wallet che ti permetterà di incassare tuoi bitcoin, bitcoin cash, litecoin, ripple o ethereum. In caso poi fossi alle prime armi, la piattaforma ti consiglia anche quali wallet scegliere.

Comprare Bitcoin per regalari ad amici e parenti, come fare

Uno degli obiettivi della piattaforma è da sempre quello di attrarre sempre più neofiti nel mondo delle criptovalute. Ecco dunque che parte del business di bit4coin è la vendita di carte regalo in bitcoin . Una volta effettuato l’ordine puoi riceverle direttamente a casa tua o farle spedire come regalo ad amici, parenti, colleghi di lavoro e dipendenti. Il destinatario può facilmente riscattare la carta regalo semplicemente andando sul nostro sito web. Sebbene le carte regalo fisiche stiano guadagnando popolarità, i voucher digitali restano il modo più semplice e veloce per ottenere bitcoin. Non importa l’occasione, le carte regalo sono lo strumento perfetto per ottenere bitcoin: può essere il tuo primo approccio al mondo delle criptovalute in quanto non sono richieste particolari conoscenze tecniche di base. Per comprare bitcoin su bit4coin non è necessario leggere alcuna guida complessa su addentrarsi nel complesso mondo delle criptovalute. Inoltre, tutte le nostre carte regalo sono valide per un massimo di 2 anni e la commissione di cambio verrà applicata al momento del riscatto del buono che dà al destinatario la libertà di scegliere la propria tariffa desiderata da riscattare.

La piattaforma ha all’attivo circa 40000 clienti, principalmente in Olanda e Germania e adesso sta cercando di aprirsi anche ad altri mercati europei. Per questo motivo da qualche mese offre la possibilità di pagare con carte di credito (circuiti VISA e MasterCard). Offrire pagamenti con carta di credito è in realtà piuttosto costoso per una società di criptovalute come la nostra. Per coprire parzialmente le commissioni sulle carte di credito è stato dunque necessario addebitare un ulteriore 2,9% sugli ordini. Acquistare con carta di credito rimane comunque il modo piu’ facile, immediato e conveniente per acquistare criptovalute.

Riepiloghiamo dunque di seguito quali sono i principali motivi per cui se avete deciso di comprare criptovalute, bi4coin possa fare al caso vostro: 1) possibilità di acquistare criptovalute (bitcoin, bitcoin cash, ethereum, litecoin) con svariati molteplici metodi di pagamento 2) velocità e Sicurezza 3) possibilità di regalare criptovalute a parenti, amici e perchè no, dipendenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *