Conto Mediolanum, alcune opinioni

Cerchiamo di dare un’opinione coerente e chiara sul conto Mediolanum, o meglio sui conti Mediolanum vista la varietà dell’offerta. Analizzeremo, in breve, tutti i conti della banca. Dunque, come premesso quando ci riferiamo ad un conto Mediolanum, ci riferiamo in linea di massima a tutta la linea conti concorrente e conti deposito offerta dalla banca in questione. Affidare la propria liquidità ed i propri risparmi a Banca Mediolanum significa operare con un istituto serio, professionale e trasparente; e considerati i tempi che corrono e le turbolenza dei mercati finanziari non si tratta di una decisione da mettere in secondo piano. Ma qual è il miglior conto Mediolanum? La linea conti Mediolanum è molto vasta e comprende sia conti deposito che conti corrente. Ma scopriamola in dettaglio nei prossimi paragrafi.

Conto Mediolanum, un conto deposito

Sebbene come conto Mediolanum si possano scegliere differenti conti corrente con diverse caratteristiche, l’offerta conti deposito non è abbastanza vasta. Il conto deposito Mediolanum, in particolare il conto deposito InMediolanum, genera una remunerazione per tutte le somme depositate. Tuttavia questo conto Mediolanum offre rendimenti fino all’1,40% lordo annuo sulle somme vincolate, ovviamente, come gran parte dei conti deposito, si tratta di un conto a zero spese. Zero spese di apertura e di gestione. Zero spese di chiusura.
Con InMediolanum Conto Deposito, è possibile svincolare le somme depositate in qualunque momento, senza costi né penali. Insomma, questo conto Mediolanum offre decisamente una remunerazione interessante se confrontata ad altri strumenti di rendimenti.

Opinioni Conto Mediolanum, i conti corrente

Se si decide di aprire come conto corrente un conto Mediolanum, invece, la scelta diviene senza dubbio più ampia e variegata.
In particolare sarà possibile scegliere tra un conto corrente Mediolanum Freedom (Freedom One, Fredoom Più e Freedom Più Professional) o tra un conto Mediolanum Academy, Transit, Free o un Conto Base. Senza voler entrare nel dettaglio, nella scelta di un conto Mediolanum bisogna ricordare che la linea Freedom è, senza dubbio, l’ammiraglia con un tasso promozionale di rendimento fino all’1,40% lordo annuo. Come conto Mediolanum dedicato ai giovani troviamo, invece, il conto Freedom Academy mentre per fare trading online con Mediolanum sarà possibile scegliere Conto Transit. Insomma, con l’offerta conti corrente di Mediolanum non resta che scegliere in base alle proprie tasche ed alle proprie esigenze. Esiste un conto Mediolanum per ogni cliente.

Potrebbero interessarti anche...