Conto corrente CheBanca! Opinioni, recensione, è sicuro? 12 mesi di Infinity gratis

Conto corrente CheBanca ecco la nostra recensione, le opinioni e tutto quello che dovete sapere se intendente aprire un conto CheBanca! Gli Italiani sono alla continua ricerca di un conto deposito conveniente e che possa far loro risparmiare soprattutto sul canone mensile e le spese relative alle varie operazioni! Non è più un segreto che numerose banche continuino ad applicare costi esagerati per mantenere un conto corrente o un conto deposito, ormai divenuto obbligatorio per i cittadini che percepiscono un reddito superiore ai mille euro mensili. Le offerte di un conto corrente a zero spese fioccano in continuazione e ad essere preferiti sono soprattutto quelli online, come il Conto corrente CheBanca, che per attirare maggiore clientela, in questo periodo ha in serbo anche una promozione speciale che vi permetterà di ottenere ben 12 mesi di Infinity Gratis.

Conto corrente CheBanca: opinioni, come funziona e costi

Il Conto corrente CheBanca aprire facilmente online cliccando qui  e non prevede alcun canone mensile, né imposta di bollo ed operazioni illimitate, se gestito esclusivamente attraverso il web. Abbinato ad esso, inoltre, sono previsti il bancomat con prelievi gratuiti dagli sportelli di tutto il mondo ed una carta di credito che azzera il costo annuale di 24 euro, se utilizzata almeno per 5 mila euro all’anno. Ricordiamo quindi che il conto non frutterà grandi interessi annui, ma tutte le spese sono a zero, comprese le imposte di bollo tipiche dei conti deposito. E’ garantita assistenza telefonica o online gratuita, mentre gli unici costi sono in caso di operazioni allo sportello e non online. In questo caso si paga 3 euro ad operazione.

Conto corrente CheBanca: aprilo e ricevi un Galaxy S9

Aggiornamento Maggio: Se decidete di aprire ora un conto a zero spese, vi troverete ad avere la possibilità di vincere un Samsung Galaxy S9 ogni giorno! Basta aprire il Conto Corrente Digital o Conto Yellow entro il 3 giugno 2018,inserire il codice promozionale 90-SAMS-68J1 e parteciperete all’estrazione di uno dei 45 Samsung Galaxy S9 che saranno regalati entro il prossimo 13 luglio! Non perdere altro tempo apri il conto CheBanca!dal sito ufficiale (clicca qui) Ti può interessare anche:

Conto corrente CheBanca è sicuro? Opinioni e recensione

In quanto a sicurezza, molto importante soprattutto quando si effettuano operazioni online, il conto corrente Che Banca è sicuro e garantisce massima tranquillità ai suoi clienti, in quanto esso è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che assicura una copertura fino a 100 mila euro. Inoltre, i dispositivi di sicurezza del sito stesso sono all’avanguardia, proprio per assicurare la massima privacy alla clientela, limitando al minimo il rischio di truffe.

Conto corrente Che Banca, costi fissi, con o senza assistenza in filiale

Il conto corrente di Che Banca è praticamente a costo zero, soprattutto se si decide di aprirlo online e senza assistenza in filiale. In questo caso infatti a costo zero troviamo moltissime operazioni: canone mensile, bonifico, operazioni online al telefono, carta di debito (il bancomat, insomma), prelievi e pagamenti in tutto il mondo a costo zero e imposta di bollo annuale a 0. In caso di assistenza in filiale l’unica differenza sarà un canone mensile di 2 euro, ma con operazioni in filiale gratis (e non al costo di 3 euro l’una).

In definitiva possiamo affermare che questo conto corrente sia abbastanza vantaggioso, anche se per limitare o addirittura azzerarne i costi, è indispensabile gestirlo completamente tramite il sito ufficiale online. Vi è da dire, comunque, che Che Banca per ben 3 anni è stata eletta migliore banca online per livello di soddisfazione dei clienti e questo può essere già considerato un importante “biglietto da visita” per quanti ancora sono alle prese con un confronto fra i migliori conti correnti attualmente proposti. La nostra opinione è che Aprire il Conto Zero Spese Che Banca! può esser una giusta scelta per chi non vuole avere spese e vuole mettere i soldi su un conto sicuro. Di seguito ecco le promozioni passate che sono ormai scadute:

Aggiornamento a dicembre 2017 Nuova promozione di Che Banca, per i prossimi mesi, aprendo un conto corrente riceverete un buono da cento euro da spendere sul famoso sito Zalando o su Eprice. In alternativa potete scegliere la promozione 12 mesi al cinema con Sturdust. Se volete aprire il conto CheBanca! ecco il sito ufficiale (clicca qui) . Basterà registrarsi e depositare l’accredito di stipendio o pensione entro marzo 2018 e sbloccherete 100 euro gratis. Inoltre resta attivo l’ interesse lordo sui vostri depositi dell’ 1%!

Come prima accennato, il conto corrente Che Banca prevede un interessante omaggio per i clienti che decidono di aprirlo entro il 31 ottobre 2016 e di accreditare il proprio stipendio entro il 31 maggio: il servizio Infinity gratis per 12 mesi. Infinity è un innovativo servizio di video on demand (simile a Sky e Premium), che offre migliaia di contenuti da vedere in streaming o scaricabili sui propri dispositivi. In catalogo ci sono oltre seimila film, serie tv o cartoni tra cui scegliere e fruibili in qualsiasi momento on demand. Cosa volete di più? Al momento la promozione è finita, ma per chi apre un Conto a Novembre, c’è l’1% lordo annuo di tasso di interesse!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *