Conto a zero spese BNL, quale?

Senza dubbio, l’offerta di conti corrente a zero spese in Italia è notevolmente cresciuta, e sono in molti a chiederci se esista un conto a zero spese BNL. La risposta è positiva, esistono ben tre prodotti tra cui scegliere. La Banca Nazionale del Lavoro ha completamente rinnovato la propria offerta relativa ai conti corrente con ben sei nuovissimi conti corrente pronti a rispondere ad ogni esigenza, ovviamente, tra questi analizzeremo ogni conto a zero spese BNL. Iniziamo dicendo che, BNL IN NOVO il Conto Pratico new non è un conto a zero spese e che il Programma di Risparmio BNL Kids, pur essendo definito come un conto corrente non può essere considerato come un conto a zero spese BNL.

Restano quindi quattro conti, di cui, il conto BNL IN NOVO il Conto Start avendo un canone mensile pari ad un euro non può rientrare nella categoria di conto a zero spese BNL nonostante il canone sia completamente gratuito fino al compimento del 27° anno di età. Un discorso analogo può essere fatto per BNL IN NOVO il Conto Pratico Università, il conto a zero spese BNL dedicato esclusivamente agli studenti universitari fino al compimento del 30° anno di età. Dunque, di tutta l’offerta conti corrente restano solo due conti corrente Banca Nazionale del Lavoro che possono essere definiti a canone zero e a zero spese.

Conto a zero spese BNL, BNL In Novo il Conto Pratico web

BNL In Novo il Conto Pratico web è un conto corrente ideale per che desidera operare principalmente mediante il web, si tratta di un conto che si apre in soli 15 minuti ed offre allo stesso tempo la flessibilità e la comodità di una banca on line e la sicurezza di una banca tradizionale come BNL. Questo conto corrente rappresenta senza dubbio il conto a zero spese BNL nel vero senso della parola, in quanto è dedicato a tutti senza vincoli di età o accrediti. Tra i principali servzi troviamo un canone mensile gratuito, Carta di Debito e Canali Diretti gratuiti, prelievi ATM gratuiti in tutto il mondo, bonifici via Internet, ATM e Telefono gratuiti ed Imposta di bollo gratuita il primo anno.
Il conto a zero spese BNL Pratico Web è dedicato in via esclusiva ai nuovi clienti della Banca.

Conto a zero spese BNL, Conto BNL Pensione Facile

Il conto a zero spese BNL Pensione Facile, invece, come si intuisce dal nome stesso, è dedicato in via esclusiva ai pensionati.
Il conto a zero spese BNL Pensione Facile prevede:

  • Nessun canone in caso di accredito della pensione (diversamente, canone mensile di €2,50)
  • Prelievi gratuiti da ATM BNL e Gruppo BNPP ovunque (salvo l’applicazione della sola commissione valutaria nei paesi non UE).
  • Prelievi e versamenti allo sportello gratuiti ed illimitati
  • Carta di Debito gratuita.
  • Rid ordinari gratuiti

Inoltre, un servizio gratuito di assistenza faciliterà l’iter di richiesta per l’accredito della propria pensione sul nuovo conto corrente.
Insomma del ventaglio di conti corrente offerto dalla Banca Nazionale del lavoro solo un conto può essere considerato un vero e proprio conto a zero spese BNL, peccato che venga offerto in esclusiva ai nuovi clienti della Banca.

Potrebbero interessarti anche...