Come guadagnare con SMARTIKA

Come guadagnare con SMARTIKA e qual è la differenza dai classici istituti di credito? Questo sito è presente nel web da pochi anni, ma ha già conseguito un discreto successo, le statiche parlano di un numero crescente di soggetti iscritti, oltre i 5 mila e anche i prestiti hanno raggiunto cifre interessanti, si stima che siano oltre 2.700 i prestiti distribuiti con SMARTIKA. Siamo nel settore del prestito tra privati, ma conviene chiedere un prestito a SMARTIKA? Come guadagnare con SMARTIKA? Perché un prestatore dovrebbe rivolgersi a questo sito per incrementare le sue entrate rispetto invece ad investirli nel suo conto corrente in banca? Ecco le risposte che daremo in questo post.

Come guadagnare con SMARTIKA e perché scegliere questo sito?

Come guadagnare con SMARTIKA e perché un individuo dovrebbe scegliere d’investire i suoi capitali con questo sito? Le risposte sono esplicite nella descrizione del sito stesso, un prestatore può guadagnare con SMARTIKA grazie ai tassi d’interesse più elevati rispetto a quelli che si trovano distribuiti nelle banche, inoltre, lo stesso prestatore, può decidere di distribuire i suoi capitali in diversi progetti di prestito presenti sul sito, riducendo in questo modo i rischi legati a un’attività di finanziamento tra privati e al contempo aumentare le possibilità di guadagnare con SMARTIKA. Come risparmiare con SMARTIKA se sei un richiedente? Per maggiori informazioni clicca qui. Il risparmio è legato ai tassi d’interesse offerti da SMARTIKA, sono inferiori rispetto a quelli presentati dalle banche o da altri istituti di finanziamento.

Gli stessi rendimenti conteggiati dal sito non sono come quelli distribuiti dalla banca, questo perché parliamo di una realtà dinamica e gli stessi tassi fissi applicati sono quelli stabiliti ogni volta che si realizza un prestito, per cui variano a ogni prestito. In ogni caso non è possibile sapere quanto si può guadagnare con SMARTIKA. Non si può parlare di cifre prestabilite perché tutto è legato al tipo di progetto in cui s’investe e da eventuali anomalie nel progetto, come per esempio la mancanza di solvenza del richiedente. In quest’ultimo caso, il sito non applica la commissione di trattenuta al capitale usato per il prestito, percentuali minime applicate con le quali SMARTIKA guadagna sulle azioni di prestito.

Come guadagnare con SMARTIKA e chi può iscriversi?

Come guadagnare con SMARTIKA e chi può iscriversi al sito?  Si richiede che gli utenti abbiano tutti raggiunto la maggiore età, quindi diciotto anni compiuti con un conto corrente intestato su territorio italiano. SMARTIKA è un sito autorizzato e regolarizzato dalla Banca d’Italia, questo è fonte di garanzia e sicurezza agli utenti che intendono iscriversi al sito e scoprire come guadagnare con SMARTIKA.

Potrebbero interessarti anche...