Come funziona Neteller

Come funziona Neteller e perché usarlo? Oggi è molto usato nel commercio virtuale, se ancora non lo conosci, leggi e scopri perché può essere una valida alternativa ai comuni mezzi di pagamento. Neteller è un servizio di conto online che permette di prelevare denaro ed effettuare  comodi e pratici pagamenti online. Oggi l’e-commerce è diventato sempre più usato, lo scetticismo contro il commercio virtuale nel web è stato in parte superato, ci sono tanti siti e negozi dove acquistare libri, abbigliamento, accessori e ogni genere di oggettistica. Neteller è un conto gratuito e rende pratica e più facile le contrazioni, sia che si trattino di pagamento o invii di denaro. Vediamo nel dettaglio come funziona Neteller.

Come funziona Neteller e registrazione al sito

Cerchiamo di spiegare in pochi passaggi come funziona Neteller. La registrazione è veloce e facile, ci sono due semplici passaggi da seguire: l’iscrizione al sito creando un account e versare denaro sul conto Neteller; dopo sei pronto a usare il borsellino virtuale. Il versamento del denaro può avvenire tramite carte di debito o di credito o ancora con bonifico bancario, in questo caso il conto dovrà essere collegato a quello bancario, oltre che a una carta di credito. Quando ci si chiede come funziona Neteller un’attenzione particolare cade sui prelievi. I prelevamenti si possono eseguire in ogni sportello automatico di tutte le banche e seguendo la classica procedura con la carta e si prelevano i soldi contanti necessari; il conto Neteller è gratuito ma in quest’ultimo caso, si consiglia di guardare bene quanto costano le eventuali commissioni che si pagano quando si preleva denaro contante in uno sportello bancomat diverso dalla nostra banca. Tuttavia spiegare come funziona Neteller non finisce qui. In alternativa potete usare direttamente la carta del conto Neteller per eseguire i vostri acquisti, in questo modo non dovrete pagare alcuna commissione. Dopo aver visto come funziona Neteller, vediamo come richiedere la carta Neteller + prepagata.

Come funziona Neteller? La carta Net + Prepaid MasterCard

Di seguito i dettagli su come funziona Neteller e la richiesta della carta di credito Net+ Prepaid di MasterCard. Quest’ultima è una comunissima carta prepagata che permette di muoversi con maggiore praticità, sia per pagare e sia per prelevare contante. Si può chiedere appena il conto sarà verificato e il saldo sarà superiore allo zero, il costo per l’invio presso la vostra residenza è di 10 euro. Le condizioni per l’utilizzo di questa carta sono le seguenti: ricarica del conto Neteller e uso dei soli conti presenti sul conto Neteller stesso. Se si vuole ricarica la carta, l’operazione da eseguire riguarderà il conto Neteller, ossia ricaricare quest’ultimo per continuare a usare la carta in tutti i negozi e circuiti che accettano le MasterCard. Il prelievo massimo previsto del contante è di € 2.250,00; la carta non ha alcun costo annuale; oltre a essere fornita con la classica tecnologia del pin, questa ha anche il chip intelligente.

Ora sappiamo come funziona Neteller.

Potrebbero interessarti anche...