CiviConto, conviene davvero?

CiviConto, il conto corrente della Banca di Cividale, conviene davvero? CiviConto è il conto corrente dedicato alle famiglie e a tutti coloro che utilizzano in prevalenza la gamma standard dei servizi e dei prodotti bancari, quali il Bancomat e la carta di credito. Il conto, a detta della Banca di Cividale, viene offerto ad un costo conveniente e senza nessun limite al numero delle operazioni. Per questo è ideale per chi desidera programmare le spese familiari, e accreditare lo stipendio o la pensione.

CiviConto in dettaglio

Scopriamo in dettaglio le caratteristiche di CiviConto. CiviConto ha un canone mensile basi di 7,99 €, tuttavia, se si deciderà di accreditare lo stipendio o la pensione su CiviConto il canone mensile si abbasserà a 6,99 €.
Come già accennato nel breve preambolo tutte le operazioni allo sportello sono incluse nel canone mensile, e con CiviConto anche la produzione e l’invio dell’estratto conto online è gratuito.
Immancabile l’home banking, CiviConto mette a disposizioni dei propri clienti il “portale” CiviB@ank, attraverso il quale sarà possibile effettuare gran parte delle proprie operazioni bancarie. L’emissione ed il rinnovo della carta bancomata, allegata al conto, saranno gratuiti.
Inoltre, con CiviConto, si avrà diritto alla carta di credito CartaSi con quota annua posticipata, gratuita da una soglia predefinita di spesa.
Come per gran parte dei conti corrente, anche con CiviConto le operazioni presso gli sportelli propri della banca saranno gratuiti. In particolare, si avrà possibilità di prelievo gratuito presso gli sportelli bancomat ATM della Banca Popolare di Cividale e del Gruppo bancario Credito Valtellinese. Insomma, nessuna nota dolento o estremamente positiva per CiviConto.

CiviConto, conclusione

A nostro parere, CiviConto rappresenta un conto corrente in linea con le offerte del mercato italiano. Senza dubbio un conto senza grandi pretese di risparmio e dalla cui pagina ufficiale non si hanno notizie dei sistemi di sicurezza hardware e software. Anche per CiviConto, come sempre consigliamo di leggere attentamente il foglio informativo prima di aderire all’offerta.

 

Potrebbero interessarti anche...