BNL IN NOVO il Conto Pratico Web, conviene?

BNL IN NOVO il Conto Pratico Web è il conto a zero spese proposto dalla Banca Nazionale del lavoro dedicato esclusivamente ai nuovi clienti. Cercheremo in questo post di dare la nostra opinione.
Orientarsi nella giungla di offerte di conti corrente proposti dalle diverse banche senza dubbio non è agevole, tuttavia, se si sta cercando un conto corrente che consenta un’operatività gratuita tramite web BNL IN NOVO il Conto Pratico Web rappresenterà un’ottima alternativa. Infatti, BNL IN NOVO il Conto Pratico Web conviene soprattutto a coloro che desiderano operare direttamente da casa, che utilizzano solo le funzioni base di un conto corrente come accrediti e qualche bonifico di piccolo importo.
Inoltre, un altro aspetto estremamente conveniente di BNL IN NOVO il Conto Pratico Web è la possibilità di attivarlo direttamente da internet senza bisogno di recarsi in filiale. Tuttavia, bisogna sapere che questo conto è riservato esclusivamente ai nuovi clienti.

Le Caratteristiche di BNL IN NOVO il Conto Pratico Web

BNL IN NOVO il Conto Pratico Web è  la soluzione pensata per chi desideri entrare in relazione con BNL comodamente online, senza spedire documenti cartacei e senza la necessità di andare in agenzia. Si tratta infatti di un conto che si apre in soli 15 minuti ed offre allo stesso la flessibilità e la comodità di una banca on line e la sicurezza di una banca tradizionale come BNL.
Sempre online, con BNL IN NOVO il Conto Pratico Web, si potrà richiedere gratuitamente l’accredito dello stipendio, o della pensione, e la domiciliazione delle utenze.
In più, dopo l’attivazione del conto, si avrà la possibilità di richiedere in Agenzia, la Carta di credito BNL Classic MasterCard gratuita per il primo anno.
Le funzioni di BNL IN NOVO il Conto Pratico Web sono le classiche funzioni di un conto corrente a zero spese:

  • Un canone mensile gratuito
  • Carta di Debito e Canali Diretti gratuiti
  • Prelievi ATM gratuiti in tutto il mondo
  • Bonifici via Internet, ATM e Telefono gratuiti
  • Imposta di bollo gratuita il primo anno

BNL IN NOVO il Conto Pratico Web, i costi

Per alcune tipologie di operazioni, solo se effettuate allo sportello, è prevista, in aggiunta alla relativa commissione consultabile sul foglio informativo, anche l’applicazione di una spesa di registrazione unitaria pari a 1 Euro. LA spesa di registrazione unitaria pari ad un euro si applica a: emissione assegni circolari o vaglia, pagamento utenze, pagamento imposte e tasse, contributi assistenziali e previdenziali, bonifici,  acquisto e vendita divise, disposizioni di giro conto, prelevamento allo sportello, versamento assegni postali, pagamento per servizio telefonico, bonifico sull’estero.
Con BNL IN NOVO il Conto Pratico Web il tasso creditore è pari ad un ridicolissimo 0,01%.

Opinioni su BNL IN NOVO il Conto Pratico Web

Tutto sommato dare delle opinioni su un conto corrente a zero spese è molto complesso perché i servizi offerti dai diversi conti senza canone sono del tutto identici. Senza dubbio, BNL IN NOVO il Conto Pratico Web ha dalla sua parte il fatto di essere proposto da un gruppo solido, affidabile e trasparente che induce ad operare con una maggiore serenità.
Forse, l’unico neo su BNL IN NOVO il Conto Pratico Web riguarda il fatto che possa essere scelto solo dai nuovi clienti BNL.

Potrebbero interessarti anche...