BDSwiss: opinioni recensioni e come funziona il broker, è affidabile?

BDSwiss è un broker che, a dispetto della sua recente data di nascita, che risale al 2012, è già noto a molti per il servizio offerto, per la sua professionalità e per gli ottimi rendimenti garantiti. Prima di affrontare nel dettaglio l’argomento, anticipiamo che si tratta naturalmente di un broker sicuro e affidabile, certificato CySEC e Consob che opera non sono in Italia ma in tutta Europa raccogliendo notevoli successi. La società madre è la Keplero Holding Ltd con sede in Grecia, ma con uffici di rappresentanza anche a Francoforte. Proprio la sede di Francoforte ha contribuito a rafforzare l’immagine di azienda solida, affidabile e precisa che viene associata a questa realtà. Entriamo ora più nel dettaglio e analizziamo le caratteristiche della piattaforma.

Come funziona BDSwiss, recensione e modalità di versamento e prelievo

bdswiss recensioneIniziamo chiarendo che BDSwiss è una classica piattaforma di trading online. Per facilitare l’ingresso del trader nell sua realtà e all’interno del suo sistema, il portale ha ideato uno spazio destinato alla formazione che prende il nome di “education center”. Esso include una serie di video e tutorial che spiegano i principi alla base delle opzioni binarie. Vengono infatti riportati in questa sede performance, analisi di mercato, strategie possibili, trend e proiezioni. Si tratta di uno spazio molto apprezzato sia da coloro che sono alle prime armi, che da coloro che hanno già delle basi ma vogliono comunque perfezionare la propria conoscenza sul tema. Un ottimo strumento per essere sempre aggiornati sugli andamenti è anche lo spazio dedicato alle Analysis Market aggiornate con trend, news, avvenimenti da segnalare. Le notizie vengono riportate su base settimanale e quotidiana, rispettivamente nelle weekly e nelle daily. Informazioni e dettagli vengono riportati anche sulla pagina dedicata agli investimenti veri e propri. Oltre ad un elenco di asset infatti questa sezione propone dettagli, orari di negoziazione, valori e tutto quello che c’è da sapere per scegliere di puntare o meno su un titolo. In tutto sono ben 170 gli asset selezionabili. Troviamo in questo elenco valute, materie prime, indici gestibili utilizzando diversi tipi di opzioni binarie. E’ possibile utilizzare per i propri investimenti binarie classiche, long term, one touch, soluzioni a scadenza, ladder, coppie. Il denaro può essere movimentato in vari modi. La possibilità di versare e prelevare tramite bonifico e carta di credito o ricaricabile (oltre al tradizionale sistema Paypal) è senza dubbio un plus, al quale si aggiunge la possibilità di poter gestire in maniera molto veloce i propri fondi. Dal punto di vista grafico, forme e colori appaiono molto nitidi ed ordinati. I colori utilizzati sono bianco, nero e rosso. Anche i grafici sono degni di nota per la loro chiarezza. Per richieste, necessità o curiosità è possibile contattare direttamente il servizio clienti. Telefono e chat sono disponibili pressochè 24h su 24h e il servizio assicurato è attento e veloce.

Le recensioni di BDSwiss, è affidabile o è una truffa? Conto demo e dettagli

I feedback di chi ha utilizzato la piattaforma BDSwiss sono senza dubbio positivi. Emerge da subito l’affidabilità del prodotto e la sua capacità di aver conquistato le preferenze di molti investitori soprattutto in Germania. Tra gli aspetti positivi evidenziati troviamo senza dubbio la possibilità di poter contare su una assistenza continua, precisa e affidabile. Feedback arrivano anche sulla chiarezza dei messaggi e sulla loro completezza. Come avviene in molte altre piattaforme di questo tipo, anche qui è possibile aprire un conto demo per familiarizzare con il sistema. Le modalità di intervento sono quelle più comuni. E’ quindi possibile puntare su rialzo o ribasso del titolo e su put e call. Gli investimenti raggiungono anche capacità di rendimento pari all’85% e questo non può che attirare molti investitori. La piattaforma è disponibile anche su applicazione. Sia su dispositivi Android che Apple, dunque, è possibile sfruttare i vantaggi di questo sistema in qualunque posto ci si trovi utilizzando un dispositivo mobile. 

Interdipendentemente dal dispositivo utilizzato, per usare la piattaforma è sufficiente collegarsi alla stessa, aprire un conto, scegliere il prodotto su cui investire selezionando una scelta tra Opzioni Binarie, Long Term, 60 Seconds, One Touch, Coppie. Il passaggio successivo prevede la scelta dell’asset (ad esempio Eur/Usd), poi che venga selezionata la scadenza (prossima o più lontana del tempo) e per concludere la cifra da investire. Le limitazioni e i vincoli minimi e massimi sul capitale da investire variano in base al prodotto scelto. Il funzionamento è quindi davvero molto semplice.

Leggi anche le altre nostre recensioni dei principali broker

BDSwiss opinioni e pareri di chi ha provato la piattaforma di trading

Riportiamo di seguito le opinioni di alcuni investitori che hanno avuto modo di familiarizzare con questo strumento di BDSwiss e hanno voluto condividere la loro opinione. Il primo che ascoltiamo è un investitore alle prime armi. “Di questo sito mi ha colpito subito la grafica chiara e lineare. Mi ha aiutato a comprendere meglio i prodotti e a focalizzarmi sui contenuti utili a chi come me era alle prime armi. Mi sono avvicinata a questa piattaforma perchè un amico me ne aveva parlato bene ed effettivamente già dall’apertura del conto demo ho notato che aveva ragione. Anche le informazioni fornite sui prodotti sono chiare e complete”.

Il secondo è invece un investitore che ha familiarità con altre piattaforme “Tra i vantaggi di questa piattaforma metto sicuramente l’interfaccia chiara ma professionale. In particolare ho apprezzato i grafici che riportano in maniera chiara i trend e permettono di massimizzare la propria visione e quindi i propri profitti. Ottima anche la possibilità di utilizzare la piattaforma metatrader 4 che dà la possibilità di sovrapporre dati e analisi e ricevere notifiche e avvisi. L’aspetto che però mi ha più colpito è però la capacità di guadagno. I rendimenti sono davvero altissimi.” In conclusione quadro che ne deriva è quindi quello che BDSwiss è una piattaforma  sicura, chiara, che garantisce ottime performance e che quindi è assolutamente da consigliare a tutti coloro che sono alla ricerca di una piattaforma con caratteristiche di formazione e che garantisca ottime performance a tutti coloro che la scelgono per i propri investimenti.

Condividi l'articolo o lascia un mi piace!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.