Banca Sella on line: internet banking e conto corrente: la guida

Oggi parleremo di Banca Sella On Line e del suo internet banking che vi permetterà di effettuare molte operazioni comodamente da casa. Le nuove tecnologie hanno rivoluzionato la quotidianità di ognuno di noi. Fare il giro del mondo con qualche click, infatti, è diventato alla portata di tutti. Per tale ragione, anche gli istituti di credito hanno ritenuto necessario adeguarsi ed attivare canali virtuali per consentire ai clienti di interagire con la propria banca attraverso PC, smartphone e tablet. È il caso, ad esempio, della Banca Sella che attraverso il servizio di internet banking on line ha consentito a tutti i correntisti ed ai clienti di attivare il comodissimo servizio fruibile da ogni dispositivo mobile. Siete curiosi di saperne di più su banca sella on line? Allora non vi rimane che continuare a leggere il nostro articolo sull’Home banking.

Banca Sella on line: ecco le nuove frontiere dell’internet banking per i correntisti ed i clienti

Grazie al nuovissimo servizio di banca Sella di internet banking, i clienti hanno la possibilità di usufruire di tutti i servizi in ogni momento e da qualsiasi tipo di dispositivo. Accedere al servizio di internet banking è facilissimo. La banca, infatti, mette a disposizione di tutti i clienti un generatore di codici grazie la quale è possibile accedere al proprio conto corrente in pochissimi secondi. Ovviamente, si tratta di password monouso tali da garantire la massima sicurezza ai cybernauti. In buona sostanza, con il servizio online di banca Sella si ha la possibilità di fare ogni genere di movimento direttamente on line.

Banca Sella online e app per smartphone

Addirittura, Banca Sella ha anche pensato ad un App progettata interamente sulle esigenze dei propri clienti. Attraverso App Sella si ha la propria banca sempre a portata di mano. Disponibile per ogni genere di sistema operativo, la App Sella, pertanto, offre la possibilità di gestire i propri fondi, consultare l’estratto conto, fare bonifici ad ogni ora del giorno e della notte, senza doversi recare presso la propria filiale di riferimento. Ad essere molto utile è, poi, il servizio telefonico. Con una semplicissima telefonata, la Banca Sella consente a tutti i suoi clienti di usufruire di un servizio molto efficiente attraverso il quale fare operazioni di vario genere con l’aiuto di un operatore. Non solo, l’internet banking di Banca Sella consente anche di avere a propria disposizione il servizio per la firma digitale, offrendo, così, la possibilità di sottoscrivere contratti con un semplice click. Avete necessità di inviare del denaro ai vostri amici di Facebook ma non avete il loro IBAN? Con Banca Sella non c’è nulla di più facile ed immediato. Attraverso il servizio di Home banking, infatti, basterà selezionare l’amico al quale si intende inviare il denaro e specificare l’importo. La casella di posta che viene attivata al momento dell’adesione al servizio serve, infine, per poter prendere visione di tutte le comunicazioni provenienti dalla banca.

Conto corrente on line di Banca Sella: internet banking

Avete un conto corrente presso Banca Sella ed avete attivato il servizio di internet banking? Allora anche a voi sarà stato attivato il comodissimo servizio di SMS. Con questo utilissimo servizio, i correntisti hanno la possibilità di tenere costantemente sotto controllo il proprio conto corrente e, soprattutto, le proprie spese. Dipendentemente dalle proprie esigenze, infatti, si avrà la possibilità di scegliere se essere informati in merito ad ogni tipologia di movimento o, piuttosto, a specifici movimenti, ad esempio, delle carte di credito. Non siete molto pratici delle nuove tecnologie? Banca Sella ha pensato anche a voi. Se vuoi aprire un conto, ti può interessare anche:

Con il servizio tutorial è possibile imparare ad utilizzare il portale con pochi click. Insomma, il servizio di home banking di Banca Sella sembra essere pensato proprio su misura di cliente. A questo punto, non resta che recarsi presso la propria filiale di riferimento e richiedere l’attivazione del servizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *