Assunzioni Bartolini 2018, lavora con noi: come candidarsi e info

Tornano le assunzioni per Bartolini, se state cercando lavoro e volete candidarvi,  ecco l’articolo giusto per voi. Stando agli ultimi dati, l’occupazione sembra non riuscire a risalire la china. Purtroppo, infatti, sono moltissimi i giovani e meno giovani costretti a fare i conti con licenziamenti e con una ricerca spasmodica di un posto di lavoro. Ma come fare per riuscire a trovare lavoro in maniera rapida? Per prima cosa, è necessario informarsi in merito alle aziende che sono alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. Tra queste aziende vi è, ad esempio, Bartolini.

In linea di massima, tutti conoscono i famosi corrieri che consegnano pacchi in tutta Italia. Chi non si fosse mai imbattuto in questa azienda, però, può tranquillamente trovare ogni genere di informazione vistando il sito web ufficiale. Una cosa è certa: al momento sono presenti delle offerte lavorative per Bartolini molto interessanti da non lasciarsi affatto sfuggire.

Bartolini: come effettuare la candidatura spontanea

Un aspetto di cui tenere conto riguarda il fatto che, come altre aziende, anche la Bartolini offre la possibilità di inviare anche una candidatura spontanea. In questo modo, l’azienda ha la possibilità di archiviare i curricula e di ricontattare i candidati in caso di necessità. Se siete interessati ad inviare la vostra candidatura a Bartolini, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo o se volete anche gli altri per le altre aziende:

Assunzioni Bartolini 2017: come candidarsi e posizioni aperte

La Bartolini è alla costante ricerca per assunzione sia di impiegati che di risorse da inserire nel settore commerciale. Inoltre, l’azienda cerca anche responsabili nonché supervisioni. In linea di massima, le risorse devono essere diplomate o laureate ed aver maturato un periodo di esperienza dipendentemente dai ruoli per cui viene inviata la candidatura. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di fare un breve elenco di tutte le posizioni attualmente aperte per il 2017.

Bartolini è alla ricerca di un commerciale interno a Verona, di un impiegato operativo ad Orbassano (Torino), di un commerciale esterno senior ad Orbassano (Torino), di un impiegato operativo a Sondrio, di un responsabile di filiale a Porto Torres, di un impiegato assistenza clienti a Pisa Lavoria, di un commerciale interno (part tim) a Pisa Lavoria, di un impiegato operativo (part time) a Monza.

E ancora, di un operaio Officina Meccanica/Carpenteria a Liscate (Milano), di un impiegato prese e consegne a Liscate (Milano), di un impiegato ufficio assistenza clienti a Cinisello (Milano), di un impiegato operativo a Merano, di un impiegato Data Entry Part Time, a Landriano Messaggeria (Pavia), di un Commerciale Interno, a Landriano, di un Responsabile di Filiale ad Imola, di un Supervisore Arrivi a Guidonia (Roma) e di un impiegato Amministrativo ancora una volta a Guidonia (Roma).

Bartolini Lavora con noi 2018: assunzioni giovani e info utili

Nell’arco dell’anno, Bartolini seleziona giovani da inserire all’interno di un percorso di formazione grazie al quale vengono fornite loro tutte le informazioni e le conoscenze necessarie per essere successivamente assunti. Alla conclusione del percorso formativo, i giovani, dunque, avranno la possibilità di avere uno stipendio. Una cosa importante di cui tenere conto riguarda il fatto che per candidarsi è necessario aver conseguito un titolo di laurea sia di primo che di secondo livello. In ogni caso, per inviare la propria candidatura a Bartolini è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae all’azienda sia attraverso il portale tradizionale che utilizzando i vari portali di annunci di lavoro. In entrambi i casi, infatti, si ha la certezza che all’azienda arrivi tutto il materiale.

Non appena inviato il tutto, non resta altro da fare che incrociare le dita ed attendere un eventuale contatto da parte della Bartolini al quale seguirà un colloquio finalizzato a conoscere meglio il profilo del candidato ed a comprenderne in maniera molto più approfondita le competenze e le attitudini. Se questo articolo relativo al Lavora con noi per Bartolini vi è stato utile, lasciateci un mi piace sul facebook! grazie!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *