Alziamoiltasso di Widiba

Alziamoiltasso, anche nota con l’hashtag #Alziamoiltasso, è un’operazione promozionale lanciata da Banca Widiba che permette di avere rendimenti elevati sui propri conti aperti presso la banca. abbiamo già discusso di Banca Widiba in questo post, quindi, non riteniamo opportuno riportare tutte le informazioni al riguardo informazioni in questo post. Basterà sapere che Widiba è la banca online di Monte dei Paschi di Siena. Ma ora ritorniamo alla promozione Alziamoiltasso.

Alziamoiltasso in dettaglio

Alziamoiltasso rappresenta una linea promozionale con orizzonte temporale di sei mesi. La promozione è riservata esclusivamente ai clienti che apriranno un conto Widiba online (clicca qui), attiveranno una o più linee vincolate a sei mesi e depositeranno almeno 1000 € per ogni linea. Come era lecito aspettarsi sono esclusi dalla promozione Alziamoiltasso coloro che, alla data di richiesta di apertura del Conto Widiba, risultano titolari di un conto corrente o deposito titoli presso una delle banche del Gruppo Monte dei Paschi di Siena e coloro che hanno chiuso un conto corrente o deposito titoli in essere presso una delle banche del Gruppo Monte dei Paschi di Siena a partire dal01/08/2014. Ovviamente sono esclusi dalla promozione Alziamoiltasso i lavoratori dipendenti e i promotori finanziari del Gruppo Monte dei Paschi di Siena. L’importo massimo vincolabile nella linea promozionale è pari a Euro 500.000. Al momento l’operazione Alziamoiltasso ha rendimenti di 2,50% annuo lordo sulle somme vincolate per sei mesi, con possibilità di svincolo anticipato.

Una curiosità sulla promozione Alziamoiltasso

Chiunque, anche coloro che non hanno richiesto l’apertura del Conto Widiba, può contribuire all’aumento del tasso d’interesse fino al 2,50%. Infatti, l’intera promozione Alziamoiltasso, ogni 1.000 “interazioni/contributi” degli utenti del web, vedrà il tasso incrementato di 0,01%. Per interazioni e contributi si intendono: tweet su Twitter contenenti l’hashtag #alziamoiltasso, like sull’operazione Alziamoiltasso, condivisioni, commenti sui post di Facebook o retweet su Twitter che Widiba pubblicherà sui due social network.
Ad oggi, con il tasso di rendimento di Alziamoiltasso al 2,50%, la campagna è sospesa ma probabilmente verrà riaperta.

Opinione su Alziamoiltasso

A nostro parere, Alziamoiltasso rappresenta l’unica via per avere rendimenti alti alternativa all’investimenti nei mercati finanziari. Senza dubbio, #Alziamoiltasso non è un conto depositoma riesce competere a pieno titolo con molti conti deposito e con alcuni buoni fruttiferi postali. Vi ricordiamo infine che aprendo un conto Widiba online (clicca qui) si può ottenere il 2,0% di interessi annui.

Potrebbero interessarti anche...