Ringo Mobile: tariffe, se conviene e opinioni

Oggi andremo ad analizzare con la nostra recensione la compagnia telefonica Ringo Mobile, dando uno sguardo alle tariffe, alla convenienza, alle opinioni e alla sua affidabilità.

Grazie al libero mercato si sono letteralmente moltiplicate le compagnie telefoniche e con esse anche le offerte tra cui è possibile scegliere, ad esempio Ringo Mobile che è entrata nel mercato due anni fa. Una cosa è certa: il primo e più importante aspetto di cui si tiene conto quando si decide di scegliere un operatore è, senza alcun dubbio, il risparmio. Attenzione, però: il risparmio, infatti, deve andare di pari passo con la qualità del servizio. In caso contrario, a pagarne le spese sono solo ed esclusivamente i clienti finali. Siete alla ricerca di un gestore telefonico n grado di farvi risparmiare e di garantirvi allo stesso tempo un servizio di alta qualità? Allora vi trovate nel posto giusto. In questo articolo, infatti, approfondiremo uno dei gestori più in voga del momento. Stiamo parlando di Ringo Mobile. È davvero possibile risparmiare passando a questo operatore? Si ha davvero la possibilità di usufruire di tariffe agevolate? E quali sono le opinioni dei consumatori in merito a questo operatore ancora poco conosciuto? Insomma, leggendo questo articolo avrete la possibilità di farvi un’idea chiara in merito a alla compagnia Ringo Mobile e alle tariffe e vi saranno forniti tutti gli strumenti che vi consentiranno di scegliere in maniera razionale e, possibilmente, senza dover fare i conti con eventuali ripensamenti.

Tariffe Ringo Mobile: conviene?

Prima di scendere più nel dettaglio, è opportuno tenere conto del fatto che Ringo Mobile è una compagnia molto recente e ancora poco conosciuta che, dunque, non può fare di certo concorrenza ai big della telefonia. Di sicuro, comunque, le novità che sta lanciando sul mercato sono tutte molto interessanti e, pertanto, vale davvero la pena prenderle in analisi. Il fatto che scegliendo questo operatore si abbia la possibilità di creare una tariffa su misura, ad esempio, è una soluzione decisamente molto interessante. Molto spesso, infatti, i cosiddetti pacchetti standard ci vincolano a servizi che, nella maggior parte dei casi, non siamo soliti utilizzare. Passiamo alle tariffe di Ringo Mobile.  Per quanto riguarda le chiamate, vengono offerte tariffe sui 5 centesimi allo scatto alla risposta verso cellulari e dissi nazionali. Gli sms, invece, costano 5 centesimi l’uno. La navigazione, poi, ha un costo di 1 centesimo per ogni MB che viene scaricato. Appare chiaro, quindi, che si tratta di tariffe a dir poco convenienti soprattutto se paragonate a quelle degli altri operatori telefonici. La peculiarità di questo operatore, però, sono le tariffe modulari. Queste tariffe, infatti, offrono la possibilità di scegliere su misura il proprio piano telefonico e, in sostanza, di stabilire in autonomia quanto si vuole davvero pagare. Nella tabella qui sotto troverete i vari prezzi con cui creare la tariffa, ad esempio si può fare 200 minuti, 200 sms e 1Gb a 9 euro, oppure 400 minuti, 400 sms e 3 gb a 18 euro al mese. Ovviamente potete decidere di togliere quello che nn vi interessa, ad esempio gli SMS e fare una tariffa da 400 minuti e 3 gb a 14 euro  e via dicendo…Ringo Mobile Tariffe

Ringo Mobile opinioni, prezzi e assistenza

Per capire se Ringo Mobile si tratta di un gestore davvero conveniente, non resta altro da fare che individuare le specifiche esigenze e fare una comparazione con gli altri operatori. Solo in questo modo, infatti, si avrà la possibilità di individuare quali sono i veri punti di forza della tariffa modulare. Una nota positiva riguarda, poi, il servizio assistenza. Navigando in rete, infatti, si ha la possibilità di scoprire molti feedback positivi.

Ciò è inequivocabilmente sinonimo del fatto che abbiamo ha che fare con un’azienda che punta moltissimo sulla custode satisfaction, nella piena consapevolezza del fatto che solo offrendo prodotti di qualità a prezzi competitivi e seguendo passo dopo passo gli utenti in tutte le fasi si avrà la possibilità di fidelizzare i clienti e di apparire affidabili e, dunque, meritevoli di essere presi in considerazione. In sintesi, se si ha la necessità di avere un piano telefonico su misura e non si trova alcuna soluzione con le big della telefonia, la soluzione migliore è rappresentata proprio da Ringo Mobile che è allo stesso tempo economica e affidabile e ha tariffe flessibili che si possono adattare alla maggioranza dell’ utenza.

Condividi l'articolo o lascia un mi piace!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.