Prestito da 3000 euro senza busta paga, quale richiedere?

Come richiedere un prestito da 3000 euro senza busta paga senza troppi intoppi ed in tempi rapidi? In questo post scopriremo a chi rivolgersi e quale richiedere… Chiedere un prestito da 3000 euro senza busta paga può sembrare un’operazione molto complessa e difficile, soprattutto a causa della diffidenza degli istituti di credito. In diversi articoli in questo blog abbiamo descritto come ottenere finanziamenti senza busta paga o pretiti senza garanzie, descrivendo le difficoltà ma anche le diverse possibilità. Infatti consigliamo anche la lettura di questo post e questo post. Ovviamente il problema che rende complesso richiedere questo prestito è derivato dal fatto che l’importo richiesto è decisamente modesto e, quindi, gli istituti saranno meno restii a concederlo. Vediamo ora le diverse possibilità, e vi invitiamo a effettuare un preventivo gratuito in pochi istanti cliccando qui e compilando il modulo con i semplici campi

Prestito da 3000 euro senza busta paga: Prestiti finalizzati

I prestiti finalizzati sono senza dubbio il modo più semplice e veloce per ottenere un prestito da 3000 euro senza busta paga, infatti, la concorrenza è tanta e spesso i grandi marchi fanno a gara per accaparrasi clienti. Abbiamo detto che chiedere un prestito finalizzato da 3000 euro senza busta paga è semplicissimo. Ma come fare? Basta recarsi nel negozio in cui abbiamo intenzione di fare l’acquisto e richiedere il finanziamento, in genere la pratica è velocissimo e minor è l’importo maggiori sono le possibilità che il prestito venga concesso. Abbiamo parlato ampiamente dei prestiti finalizzato in questo post ed in quest’altro. In molti casi saranno richieste garanzie accessorie o garanti, tuttavia, molti istituti di credito stanno erogando piccoli prestiti finalizzati senza busta paga.

Prestito senza busta paga: Prestiti cambializzati

Il prestito cambializzato è meno rapido ma è di sicuro il metodo più efficace e sicuro per chiedere un piccolo prestito da 3000 euro senza busta paga. Infatti, nel prestito cambializzato, la cambiale, essendo un titole esecutivo sempre esigibile, funge da garanzia. Il risultato? L’altissima probabilità di vedere approvata la propria pratica senza busta paga e senza garanzie. Ovviamente, anche chiedere un prestito da attraverso i prestiti cambializzati ha i sui svantaggi, infatti, il costo del credito sarà decisamente superiore ad alte forme di finanziamente. Inoltre, se è vero che un prestito da 3000 euro senza busta paga è semplice da ottenere, questo non significa che sia immediato, diciamo che queste pratiche difficilmente si risolvono in 48 ore per essere ottimisti.

Prestito da 3000 euro senza busta paga: Le carte revolving

Le carte revolving, di cui abbiamo ampiamente discusso in un nostro articolo molto interessante , sono delle carte di credito che consentono di avere con se sempre una linea di credito disponibile. Richiedere un prestito con le carte revolving è possibile a patto che siano rispettati due requisiti fondamentali: essere in possesso din una carta revolving e la disponibilità di concedere un credito di 3000 euro su quella carta. Insomma ottenere un prestito senza busta paga con le carte revolving una volta ottenuta la propria carta è semplice e veloce, a patto che l’istituto ci abbia concesso di poter essere finanziato oltre i 3000 euro. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete ottenere un preventivo gratuito in pochi istanti cliccando qui   e compilando il modulo con i semplici campi.

Potrebbero interessarti anche...