Postaprotezione multiRC, conviene?

Cos’è Postaprotezione multiRC? E conviene davvero? Postaprotezione multiRC è una polizza estremamente flessibile che può essere strutturata come si preferisce in base alle proprie esigenze. In pratica è possibile assicurare,  animali, beni e persone. Vediamo in dettaglio le caratteristiche Postaprotezione multiRC è un’assicurazione di Responsabilità Civile a tutela della propria vita privata per la tutela dei danni involontariamente cagionati a terzi, anche per fatti commessi da persone di cui l’assicurato debba rispondere a norma di legge.

Postaprotezione multiRC in dettaglio

La forma basic, se così possiamo chiamarla, di Postaprotezione multiRC offre tutela dagli incidenti domestici che possono presentarsi nella vita di tutti i giorni, nel tempo libero, nelle attività ricreative e sportive, nella vita di casa (sia di proprietà che in affitto e anche nella casa di villeggiatura). Si avrà, inoltre, una copertura assicurativa nel rapporto con i collaboratori domestici regolarmente assunti. Quando ci riferiamo alle tutele di Postaprotezione multiRC ci riferiamo, nello specifico, a copertura per responsabilità civile e tutela legale. Nel caso si vogliano proteggere i propri figli, è possibile sottoscrivere il pacchetto Vita Privata più Figli. In questo caso, oltre alla garanzia base,  tutela l’assicurato per i danni che possono avvenire in seguito a comportamenti dei figli minori quando affidati temporaneamente ad altri o per i minorenni in custodia temporanea all’assicurato comprese le lesioni che possono subire loro stessi. Sarà inoltre tutelat, per la responsabilità civile per i figli (fino a 26 anni) che si trovano all’estero per studio anche nella gestione dell’immobile occupato durante il loro soggiorno. E’ possibile inoltre sottoscrivere il pacchetto Animali Domestici di Postaprotezione multiRC, in questo caso  assicura anche per i danni a terzi che derivano dalla proprietà, possesso, uso o custodia di animali domestici sia se temporaneamente affidati da te ad altre persone, sia se custoditi temporaneamente da te ma di proprietà altrui. Ovviamente è possibile sottoscrivere la forma completa, godendo in questo modo della protezion e tutela offerta dalla somma dei tre pacchetti.

Postaprotezione multiRC, opinioni

A fronte di un piccolo sacrificio mensile, Postaprotezione multiRC offre una protezione praticamente globale. Va da se che Postaprotezione multiRC non è uno strumento di rendita finanziaria ma esclusivamente di copertura e tutela economica in caso di imprevisti. Voi cosa ne pensate? fateci sapere la vostra idea nei commenti qui sotto e se volete lasciate un mi piace!

Potrebbero interessarti anche...