Postapersona Affetti Protetti, opinione

Cos’è Postapersona Affetti Protetti? E conviene davvero? Postapersona Affetti Protetti è una polizza vita caso morte che tutela economicamente le persone a cui si vuol bene, nel caso di una propria scomparsa. Postapersona Affetti Protetti è una scelta conveniente e saggia che tutela il benessere dei propri cari a partire da pochi euro al mese, senza costi fissi di sottoscrizione e soprattutto detraibile fiscalmente.

Postapersona Affetti Protetti in dettaglio

Postapersona Affetti Protetti è una soluzione assicurativa che permette, ad esempio, a una famiglia privata improvvisamente del reddito più importante, di potersi riorganizzare almeno dal punto di vista economico. E’ possibile sottoscrivere Postapersona Affetti Protetti a vantaggio di chiunque: il tuo nucleo familiare, i figli, il coniuge, un genitore, una sorella, un convivente. La sottoscrizione di Postapersona Affetti Protetti è semplicissimo. Infatti, fino a 60 anni e per un capitale assicurato fino a 200.000,00 euro è possibile assicurarsi senza visita medica, con la sola dichiarazione di buono stato di salute. Come altre polizze vita,  gode di alcuni vantaggi fiscali. Ogni anno, infatti, conformemente a quanto prevede la legislazione fiscale vigente, è possibile detrarre dalle tasse il premio versato nella misura del 19% fino ad un tetto massimo di 530,00 euro. Volendo usare l’esempio utilizzato sulla pagina ufficiale  con meno di 9 euro al mese una persona non fumatrice di 35 anni, che ha sottoscritto una assicurazione per 10 anni, in caso di decesso garantirebbe alla famiglia un capitale esente da tasse di 150.000,00 euro.

Postapersona Affetti Protetti, opinione

Cosa ne pensiamo di Postapersona Affetti Protetti? Postapersona Affetti Protetti è un contratto di assicurazione temporanea caso morte completa ed economica. A fronte di una spesa irrisoria è possibile, in caso di propria scomparsa prematura, sosterrà i propri cari almeno economicamente. Inoltre, la detraibilità della spesa mensile, la facilità di sottoscrizione rendono questa polizza vita caso morte estremamente conveniente. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso gli Uffici Postali.

Potrebbero interessarti anche...