Polizza Futuro Ideale di Zurich, scopriamola

La polizza Futuro Ideale di Zurich è una polizza vita che garantisce il capitale sottoscritto e permette buoni rendimenti. Scopriamone i dettagli e soprattutto se conviene davvero.
Anche la polizza vita Futuro Ideale, come Zurich Replay Plus e Zurich Invest, è un prodotto proposto dal Gruppo Zurich Italia ma firmato Zurich Investments Life Spa.
La polizza Futuro Ideale di Zurich è una polizza vita a premio unico che garantisce anno per anno la conservazione del capitale assicurato, con la possibilità di incrementare il valore dell’investimento attraverso il rendimento della gestione separata Sistema Futuro.

La polizza Futuro Ideale di Zurich in dettaglio

Con Futuro Ideale di Zurich i propri versamenti sono investiti nella gestione separata Sistema Futuro che garantisce una rivalutazione annua del capitale ed il consolidamento annuale dei risultati ottenuti, capitalizzati in via definitiva. La polizza Futuro Ideale garantisce comunque la corresponsione di una somma almeno pari ai premi versati.
Inoltre, con la polizza Futuro Ideale di Zurich, già a partire dal secondo anno, chiedendo il riscatto del contratto si ha la disponibilità del capitale complessivo maturato, con la possibilità di scegliere anche una delle forme di rendita previste.
Inoltre, in caso di prematura scomparsa, Futuro Ideale di Zurich garantisce ai beneficiari indicati (anche al di fuori dell’asse ereditario) un capitale certo ed esente dall’imposta di successione.
Dunque, la polizza vita Futuro Ideale è un’assicurazione a vita intera, sottoscrivibile con un premio iniziale di 2500 € a cui non è possibile sommare ulteriori premi.

La polizza Futuro Ideale di Zurich conviene davvero?

A nostro parere la polizza Futuro Ideale di Zurich rappresenta un ottimo strumento di investimento e di tutela. Il prodotto è offerto da un gruppo solido e collaudato che non ha mai dato segni di instabilità. Inoltre, il Gruppo Zurich si caratterizza per la trasparenza e l’efficienza nell’utilizzo delle proprie risorse. Insomma, a nostro parere la polizza Futuro Ideale di Zurich conviene davvero.

Potrebbero interessarti anche...