PerTe Prestito in Tasca opinione del finanziamento di Intesa San Paolo

Per Te prestito in tasca è un nuovo finanziamento della banca Intesa San paolo; vediamo dettagli, condizioni e se conviene.

In questo articolo la nostra personale opinione su PerTe Prestito in Tasca di Intesa San Paolo. Un prestito da 100 a 5000 euro personalizzabile, semplice e a portata di mano per tutti. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste, partendo proprio dalle note ufficiale, come dice Intesa San Paolo:

PerTe Prestito In Tasca è l’innovativa linea di credito che ti permette di scegliere l’importo di cui hai bisogno che più si addice alle tue esigenze. Dopo aver sottoscritto in filiale PerTe Prestito In Tasca puoi richiedere l’importo tramite il canale più comodo: home banking e, scaricando l’app “la tua Banca”, smartphone e tablet Apple e Android; Atm abilitati del Gruppo Intesa Sanpaolo (se titolare di carta Bancomat o carta Nextcard); filiale. Inoltre, con PerTe Prestito in Tasca, una volta rimborsato interamente il singolo prestito, la somma disponibile si ricostituisce per il relativo importo per futuri riutilizzi, sempre nel limite del plafond concesso.

La nostra personale opinione su PerTe Prestito in Tasca

Prima di analizzare nel dettaglio l’offerta di San Paolo, vi ricordiamo che se volete un preventivo gratuito in 1 minuto potete usare questo comparatore andando su questa pagina (clicca qui) e compilando i pochi campi richiestiLa nostra personale opinione su PerTe Prestito in Tasca è una vera e propria rivoluzione nel prestito personale. PerTe Prestito in Tasca è una linea di creditoattivabile quando ne hai bisogno ed utilizzabile mediante piccoli prestiti, ovviamente nel limite del plafond concesso in precedenza dalla banca. Come già si può intuire da queste poche righe, il grande vantaggio di PerTe Prestito in Tasca è quello di poterlo utilizzare in ognidove, ed è questa la reale quanto grande novità, un po’ per volta, in base alle proprie esigenze. Con PerTe Prestito in Tasca  si può scegliere la durata e l’importo di ogni singolo prestito, in completa autonomia. E soprattutto, se non è utilizzato non costa assolutamente nulla.

Le condizioni di PerTe Prestito in Tasca

Come detto in parte in principio, PerTe Prestito In Tasca, di Intesa Sanpaolo, si  sottoscrive  presso qualsiasi filiale del Gruppo Intesa e si possono  richiedere da 1000 a 5000 euro. Inoltre si decide non solo quanto chiedere in prestito ma si stabilisce in autonomia anche la durata del piano di rimborso. La scelta della durata è compresa tra 12, 18, 24, 36 o 48 rate. La cifra richiesta sarà subito disponibile sul tuo conto. Ovviamente, al termine del rimborso di ogni prestito richiesto, l’ importo restituito  ritorna ad essere disponibile per i futuri utilizzi, andando a ricomporre il plafond concesso in origine. Da notare che il prestito prevede un tasso fisso, stabilito al momento della sottoscrizione del contratto di concessione della linea di credito. Evitiamo di scrivere i tassi di interesse di PerTe Prestito In Tasca in quanto variano in base alle promozioni

Conclusioni della nostra opinione su PerTe Prestito In Tasca

Se è vero che PerTe Prestito In Tasca rappresenta una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il credito in Italia, è ancor più vero che avere una linea di credito costantemente in tasca è una comodità che non ha eguali nè per i privati che per le aziende. Per le specifiche tecniche e le modalità di sottoscrizione rimandiamo direttamente al sito di Intesa San Paolo che certamente verrà aggiornato di frequente. Se vuoi scoprire un preventivo gratuito in pochi istanti clicca qui compila il form. Vi ricordiamo infine che potete lasciare un mi piace sulla nostra pagina facebook!

Condividi l'articolo o lascia un mi piace!