OVS Lavora con noi: come candidarsi e invio curriculum

Sei alla ricerca di un posto di lavoro nel settore moda? Invia il tuo Curriculum Vitae a OVS, la famosa insegna commerciale con sede centrale in Via Terraglio n. 17 – 30174 Venezia – Mestre, che fa parte del Gruppo Coin. La famosa catena di negozi di abbigliamento ed accessori OVS è alla ricerca di varie figure da assumere nei punti vendita dislocati sul territorio nazionale e in sede. Ecco come candidarsi e come inviare il proprio Curriculum Vitae.

Chi è OVS? L’azienda e le sue offerte di lavoro

Se vuoi inoltrare la tua candidatura a OVS è fondamentale conoscere il profilo societario della famosa catena di negozi OVS SpA, appartenente al Gruppo Coin. Il Gruppo è quotato in Borsa e la strategia futura è quella di puntare all’espansione commerciale e geografica su tutto il territorio nazionale e mondiale. OVS è un’azienda italiana, con sede legale in Via Terraglio n. 17 – 30174 Venezia – Mestre, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di capi di abbigliamento e di accessori per donna, uomo e bambino, attraverso i brand OVS e UPIM.

OVS SpA opera attraverso la propria rete di vendita su tutto il territorio nazionale con store fisici che si caratterizzano per diverse dimensioni in termini di superficie e per differenti modalità di gestione (vendita diretta o in franchising). Inoltre, opera anche all’estero, dove conta numerosi punti di vendita dislocati in oltre 19 Paesi del mondo, tra cui Europa, America Latina e Asia. Tra i principali progetti in espansione, OVS punta al mercato estero, in particolare modo, mira ad accrescere la quota di mercato sul territorio elvetico dove ha già acquisito la catena di grandi magazzini Charles Vogele. Si prevedono nuove assunzioni di personale da assumere all’interno degli store e nella sede legale. Viene, infatti, selezionato periodicamente personale per incrementare l’organico e/o per occupare varie posizioni vacanti.

OVS lavora con noi: posizioni aperte

Passiamo ora a vedere al momento in cui scriviamo quali sono i posti disponibili per lavorare con OVS. Al momentol’azienda è alla ricerca urgente di personale da assumere nei punti vendita delle regioni: Piemonte e Lazio. Ecco le posizioni ricercate al momento. Vi ricordiamo che sul sito ufficiale di OVS troverete tutti gli aggiornamenti su eventuali nuovi posti di lavoro disponibili. Ricordiamo che tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

OVS NOVARA SAN MARTINO – ADDETTO VENDITA FULL TIME Per il negozio OVS di Novara San Martino viene ricercato un ADDETTO VENDITA  full–time che gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

OVS CASTELLETTO (NO) – ADDETTO VENDITA FULL TIME Per il negozio OVS di Castelletto sopra Ticino (NO) viene ricercato un ADDETTO VENDITA full–time che gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

OVS ROMAGNANO SESIA – ADDETTO MAGAZZINO  Per il negozio OVS di Romagnano Sesia si ricerca un ADDETTO AL MAGAZZINO full-time che gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

OVS BELLINZAGO NOVARESE – ADDETTO VENDITA Per il negozio OVS di Bellinzago Novarese si ricerca un ADDETTO VENDITA  full–time che gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

OVS MAGLIANO ALFIERI – ADDETTO MAGAZZINO Per il negozio OVS di Magliano Alfieri si ricerca ADDETTO AL MAGAZZINO full-time che gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne…

OVS DOMODOSSOLA – ADDETTI VENDITA Per il negozio OVS di Domodossola si ricercano vari ADDETTI VENDITA part–time/full–time che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

OVS OSTIA – ADDETTO VENDITA FULL TIME Per il negozio OVS di Ostia si ricerca un ADDETTO VENDITA  full–time che gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

OVS ROMA PARCO DA VINCI – ADDETTI VENDITA FULL TIME Per il negozio OVS di Fiumicino Parco Da Vinci si ricercano ADDETTI VENDITA full time che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

OVS – ADDETTI VENDITA ROMA Per i negozi OVS di Roma Centro si ricercano ADDETTI VENDITA full–time che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

OVS come candidarsi e invio Curruculum: Stagisti e Tirocini

Per chi è alla ricerca di Stage e Tirocini, OVS  dà la possibilità di inoltrare il Curriculm Vitae mediante compilazione form online candidatura spontanea e, se il tuo profilo risulterà interessante, verrai ricontattato da responsabile delle Risorse Umane per fissare un colloquio. Se sei alla ricerca di un posto di lavoro, invia il tuo Curriculum Vitae a OVS SpA.

L’azienda mette a disposizione un portale  tramite la sezione lavora con noi del portale ovs.it in cui è possibile inserire nel data base aziendale il proprio curriculum vitae, registrandosi gratuitamente sul portale web dell’azienda, creando il proprio profilo e infine effettuando il login con le credenziali di accesso create. Cosa aspetti allora, potresti essere tu il prossimo ad essere assunto! In bocca al lupo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *