Opzione SorPrende è finita?

Ma l’Opzione SorPrende è finita? Questa è la domanda a cui da qualche settimana stiamo cercando di dare risposta. Dopo averne parlato qui e dopo aver parlato dei possibili scenari dell’Opzione SorPrende nel 2015, ora ci stiamo domandando se l’Opzione SorPrende è finita?

L’Opzione SorPrende è finita?

Ed ora veniamo al dunque, abbiamo letteralmente preso d’assalto gli sportelli degli Uffici Postali domandando a tutti: “l’Opzione SorPrende è finita?”, le risposte sono vaghe e lasciano presagire il peggio, la risposta più quotata è che bisogna attendere nuove promozioni tuttavia fonti non ufficiali danno rispsta secca. L’Opzione SorPrende è finita.

Sembra incredibile che uno dei prodotti di punta di Poste Italiana sia stata lasciata cadere nel baratro, probabilmente la mancanza di risorse o un’eccesso di liquidità da parte dell’azienda. Per quanto la notizia sia ancora ufficiosa, sembra che il 2015 non vedrà il ripetersi della promozione, e se cisarà i tassi saranno evidentemente minori. Sembra assurdo che non ci sia una vera risposta ufficiale sul sito ufficiale di Poste Italiane. Ad oggi non ci resta che domandarci: “L’Opzione SorPrende è finita?”

Potrebbero interessarti anche...