Offerte di lavoro Bennet 2017: lavora nei supermercati, come fare

Volete lavorare nei supermercati? State pensando di guardare le offerte di lavoro di bennet? Allora leggete il nostro articolo. Il lavoro è sempre più una chimera e, stando agli ultimi dati diffusi dal governo, pare proprio che a pagare le spese di questa situazione siano per lo più i giovani. In ogni caso, quella della disoccupazione è una piaga che coinvolge tutti in maniera trasversale. Ma quali sono le opportunità e le offerte di lavoro da cogliere al volo? In questo articolo approfondiremo le offerte di lavoro messe in campo da Bennet, una delle più grandi aziende appartenenti al settore della distribuzione organizzata. Bennet, infatti, è alla costante ricercar di figure da assumere nel proprio organico o in qualità di stagisti sia nei vari punti vendita che presso la sede centrale. Visitando il sito internet dell’azienda, inoltre, si ha la possibilità di inviare la propria candidatura in maniera spontanea, in modo tale da consentire all’azienda in questione di archiviare il proprio curriculum vitae e di riutilizzarlo in caso di necessità. Vediamo, dunque, di scendere più nel dettaglio e di scoprire quali sono le posizioni attualmente aperte. Se anche voi volete inviare il vostro curriculum vitae, non dovete fare altro che continuare a leggere il nostro articolo e se volete potete consultare anche gli altri della sezione, come ad esempio:

Bennet Offerte di Lavoro 2017: tutte le posizioni aperte

Prima di elencare le posizioni attualmente aperte in Bennet è necessario specificare che Bennet è una delle catene di supermercati, ipermercati e centri commerciali più grande del paese. L’azienda è stata avviata a Como nel ’64 e, in pochi anni, si è espansa in tutto il nord Italia. Al momento, gli ipermercati sono 66, le gallerie commerciali sono 45, i negozi sono 1200 ed i dipendenti sono 8500. Tra le altre cose, è interessante tenere conto del fatto che questi numeri sono in continuo aumento. Ma passiamo alle offerte di lavoro. Come anticipato, le opportunità di inserimento sono numerose e sono tutte presenti sul portale ufficiale dell’azienda. Tale portale viene costantemente aggiornato dipendentemente dalle singole necessità della sede e dei punti vendita e, ovviamente, dalle nuove aperture di supermercati.

Requisiti per lavoro nei supermercati: Bennet assume

In merito ai requisiti richiesti per le offerte di lavoro di Bennet, si specifica che le risorse possono essere anche giovani e, dunque, senza esperienza. In tal caso, però, molto probabilmente le risorse in questione saranno inserire in percorso di tirocinio o di formazione finalizzati, comunque, ad una successiva assunzione. Nel deposito di Turate (Como), l’azienda cerca un magazziniere. La risorsa dovrà occuparsi della merce, controllarla, caricarla scaricarla ed organizzarla. Inoltre, dovrà dare la propria disponibilità anche nei giorni festivi e nei turni serali. A Lavena Ponte Tresa (Varese) e Sacile (Pordenone), invece, Bennet è alla ricerca di addetti al bazar anche senza alcun genere di esperienza. La cosa fondamentale è essere disponibili a lavorare sia nei fine settimana che su turni. Sempre a Ponte Tresa Bennet cerca anche un addetto alle pulizie. Come nel caso precedente, l’importante è che si possa lavorare su turni e anche nel fine settimana. Le richieste sono numerose anche per quanto riguarda gli addetti da assumere per il weekend negli ipermercati. Le sedi di lavoro sono San Martino Siccomario (Pavia), Alessandria, Vaprio d’Adda (Milano), Sacile (Pordenone). Le risorse in questione devono avere un’età compresa tra 18 e 24 anni e devono essere disponibili a lavorare nel fine settimana ed a coprire turni di 8 ore.

Come fare per lavorare nei supermercati Bennet

Ovviamente, le offerte di lavoro non finiscono qui. Per scoprire tutte basta visitare il portale ufficiale dell’azienda che, tra l’altro, consente di consultare l’elenco in maniera molto semplice ed intuitiva. Nel caso in cui, poi, tra le posizioni ricercate non ci fosse quella che fa al caso vostro, vi ricordiamo che avete comunque la possibilità di procedere con la candidatura spontanea inviando il vostro curriculum. In questo modo appena ci sarà necessità di personale potrete esser contattati per lavorare nei supermercati Bennet. Insomma, non ci resta altro da fare che augurarvi buona fortuna.

Condividi l'articolo o lascia un mi piace!
  • 1
    Share

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.