Mutuo BNL Futuro Sereno, conviene?

In molti valutano l’opzione Mutuo BNL Futuro Sereno per l’acquisto della propria casa, ma conviene davvero? BNL del gruppo BNP Paribas, tra la vasta gamma di offerte propone un mutuo a tasso fisso con rate decrescenti, il Mutuo BNL Futuro Sereno.
Il Mutuo BNL Futuro Sereno, è l’ideale per coloro che vogliono avere tranquillità nel pianificare le proprie spese in modo sicuro, senza incorrere in eventuali aumenti delle rate.
Con Mutuo BNL Futuro Sereno è possibile chiedere una liquidità pari al 75% del valore della casa, sia che essa debba essere acquistata o ristrutturata, attraverso rate mensili che vanno dai 5 ai 30 anni. Il Mutuo BNL Futuro Sereno non prevede spese di istruttoria.
Inoltre per il Mutuo BNL Spensierato è prevista un’assicurazione facoltativa per la copertura incendio e scoppio, caso di perdita del lavoro, inabilità, premorienza.

Mutuo BNL Futuro Sereno in dettaglio

Per cosa posso richiedere Mutuo BNL Futuro Sereno? Mutuo BNL Futuro Sereno permette l’acquisto e la ristrutturazione di un immobile adibito ad uso abitativo, sostituzione di uno o più finanziamenti preesistenti con un’eventuale erogazione aggiuntiva di liquidità, consolidamento di eventuali altri prestiti o soddisfazione delle esigenze di liquidità del cliente. La durata di Mutuo BNL Futuro Sereno è al massimo trentennale e permette di finanziare al massimo l’80% del valore dell’immobile. Le rate sono mensili e decrescenti. In sostanza, l’ammortamento di Mutuo BNL Futuro Sereno è composto da rate decrescenti composte da una quota capitale e da una quota interessi prefissate alla stipula del contratto di mutuo.  Quota interessi decrescente e quota capitale crescente. Il tasso è fisso.

Chi può accedere a Mutuo BNL Spensierato?

Per accedere al Mutuo BNL Spensierato, bisogna essere  residenti in Italia, avere la maggiore età ed essere assunti a tempo indeterminato o liberi professionisti. Mutuo BNL Spensierato è un altro mutuo che taglia fuori tutti coloro che hanno un reddito fisso derivante da contratti atipici o a tempo determinato.

Potrebbero interessarti anche...