Mutuo BNL Bundle, opinione e se conviene

Il Mutuo BNL Bundle, offre la possibilità di usufruire di numerosi vantaggi e opportunità applicando uno sconto sul tasso d’interesse, variabile nel tempo in base ai prodotti di investimento e prodotti assicurativi. Con Il Muto BNL Bundle è possibile finanziare progetti, come l’acquisto di una casa , la sua ristrutturazione o a fini di portabilità, maggiore è l’investimento e maggiore sarà lo sconto nel tempo. Il Mutuo BNL Bundle, essendo un mutuo variabile da l’opportunità di organizzare il proprio impegno economico in base all’andamento del mercato approfittando dei trend positivi dei tassi. Si stipula una polizza assicurativa, di nome Polizza Serenity, che aumenta ulteriormente lo sconto.

Mutuo BNL Bundle, in dettaglio

Il Mutuo BNL Bundle tiene  conto della propria relazione complessiva con la Banca offrendoti vantaggi fino a ieri insperabili, offre un’ampia gamma di prodotti di investimento ed è possibile scoprire sin da subito i vantaggi ottenibili dal propri mutuo in termini di tasso. Ovviamente, il tasso di Mutuo può variare durante il ciclo di vita in relazione al possesso prodotti di investimento e assicurativi.

Mutuo BNL Bundle rappresenta  il modo migliore per dare valore aggiunto alle proprie scelte finanziarie di oggi e domani perché:

  • Premia i tuoi investimenti di oggi scontando alla stipula il tasso del tuo mutuo: maggiore è la raccolta investita che detieni in BNL e maggiore è la misura dello sconto che ottieni sul tuo mutuo;
  • Con Mutuo BNL Bundle, si realizza uno sconto “intelligente”: mantenendo costanti gli investimenti, man mano che si rimborsa il proprio finanziamento il proprio sconto può crescere nel tempo;
  • La convenienza di Mutuo BNL Bundle segue le proprie scelte future di investimento e quindi può aumentare di anno in anno;
  • Infine, è possibile assicurare il proprio mutuo grazie alla polizza Serenity aggiungendo convenienza a convenienza con un ulteriore sconto.

Il Mutuo BNL Bundle è adatto a finanziare tutti i propri progetti: acquisto casa, di ristrutturazione e portabilità. L’ampia offerta tra le forme di investimento, da scegliere in coerenza con il tuo profilo di rischio e gli obiettivi di rendimento, ti darà modo di cumulare ai profitti derivanti dai tuoi investimenti lo sconto previsto sul tasso.

Mutuo BNL Bundle, alcune caratteristiche

Abbiamo anticipato che con Mutuo BNL Bundle è possibile l’acquisto e la ristrutturazione di una casa, oltre che portabilità. La nuova modalità di sconto del Mutuo BNL Bundle premia l’effettivo possesso in BNL al momento della stipula di uno o più prodotti tra quelli specificatamente individuati. Lo sconto ovviamente è dinamico e quindi può variare nel tempo (aumento diminuzione, revoca) al mutare della situazione di fatto cui è ricollegato lo sconto. Con Mutuo BNL Bundle, è prevista una griglia di sconti che prende in considerazione la percentuale di investimenti posseduti in rapporto all’importo mutuo da concedersi alla stipula e successivamente alla stipula in rapporto al debito residuo del mutuo. I soggetti che possono aderire, sono tutti coloro che decidono di sottoscrivere Mutuo BNL Spensierato o Mutuo BNL Variabile.

Mutuo BNL Bundle, la nostra opinione

La nostra opinione su Mutuo BNL Bundle non può che essere positiva. In effetti Mutuo BNL Bundle è una valida offerta soprattutto per coloro che operano spesso attraversi strumenti finanziari di BNL, o che comunque operano in borsa attraverso la banca in questione. Di sicuro, Mutuo BNL Bundle rappresenta un’idea originale ed innovativa, pensata proprio per coloro che hanno una maggiore operatività bancaria. Per maggiori informazioni su Mutuo BNL Bundle è possibile visitare la pagina ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...