Miniinthebox opinione e recensione: è sicuro e affidabile?

I grandi appassionati del web e degli acquisti online sicuramente conosceranno Miniinthebox, una sorta di grande centro commerciale virtuale dove trovare ogni tipo di oggetto di cui si ha bisogno, risparmiando Vediamo la nostra recensione e l’opinione per capire se è sicuro e vantaggioso comprare qui. Si tratta di una grande azienda, in tutto e per tutto cinese, che dal 2006 ha aperto la sua vetrina online al mondo intero, permettendo di comprare qualunque cosa. Gli articoli sono suddivisi per categoria, ognuna delle quali comprende:

  • Accessori per cellulari Apple e samsung
  • Orologi
  • Illuminazione
  • Elettronica
  • Accessori per pc
  • Giocattoli ed oggetti per il tempo libero
  • Articoli per casa ed ufficio
  • Accessori per animali
  • Abbigliamento
  • Sport e tempo libero
  • Torce e batterie
  • Salute e benessere

La lista è ancora lunga e soltanto dando una sbirciatina si può comprendere quante siano realmente le cose che vengono proposte e vendute su Miniinthebox Chi visita il sito, dunque, può trovare veramente di tutto ed anche a prezzi molto inferiori a quelli che normalmente vengono proposti. Tutto ciò che qui viene venduto è made in Cina, ma ben “clonato” e che nulla o poco ha da invidiare ai prodotti originali.

Miniinthebox recensione: è sicuro e affidabile? Quali sono i vantaggi

Vediamo brevemente quali vantaggi offre questo sito per chi decide di fare shopping online su Mininthebox.

  • Prezzi molto scontati
  • Spedizione gratuita del prodotto
  • Sistema di pagamento sicuro
  • Sito anche in lingua italiana
  • Servizio di cambio o rimborso di un articolo

Sembra un po’ come visitare uno dei tanti negozi cinesi che ormai hanno invaso le nostre città e dove davvero si possono trovare tantissime cose a prezzi convenienti, ma sicuramente non made in Italy. Sul sito Miniinthebox, inoltre, è possibile cogliere al volo le svendite lampo di tanti prodotti, che hanno una scadenza predefinita entro la quale è possibile acquistarli con sconti ancora più vantaggiosi. Discorso simile insomma a quello che abbiamo fatto per Aliexpress Italia nella nostra recensione.

Ma è sicuro Miniinthebox?In fatto di sicurezza possiamo senz’altro affermare che, essendo quotidianamente testato da McAfee Secure, Miniinthebox è affidabile. Questa vetrina virtuale appare ben fatta e facilmente consultabile anche se a volte tende a crearsi un po’ di confusione sui prezzi dei vari articoli (magari sono presenti due prezzi diversi per uno stesso prodotto), un po’ come succede nei classici negozi cinesi.

Miniinthebox opinioni e recensione

Miniinthebox opinioniIn definitiva, leggendo anche le tante opinioni e recensioni di chi ha fatto acquisti su Miniinthebox, si può dire che non è alta la percentuale di persone scontente della qualità o del funzionamento di un articolo oppure del tipo di servizio offerto.

Del resto oggi siamo sempre abituati a comprare online per fare prima e soprattutto sperando di risparmiare qualche soldino, pur accontentandoci di ricevere un prodotto di fattura straniera (cinese per l’appunto). Il made in China sta spopolando ovunque, i negozi spuntano in ogni dove e sono sempre più affollati, perché effettivamente ci si trova un po’ di tutto (tranne che prodotti alimentari) e non si spende tanto. Ormai anche il web osanna un popolo lavoratore che ha saputo farsi spazio nel mondo del commercio, ottenendo risultati di tutto rispetto e Miniinthebox ne è la prova lampante!

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Fabio ha detto:

    Evitate questo sito se non volete rimetterci soldi e tempo. Non spediscono la merce ordinata, riscuotono e spariscono! Una truffa

  2. Paolo ha detto:

    Ho ORDINATO su miniinthebox 2 cappottini per i miei due Chihuahua, sono arrivati dopo circa 45 giorni, mi sono state addebitati 13.90 euro di spese doganali, e una volta aperto il pacco, l’amara sorpresa, uno dei cappottini era di due taglie più grandi, e il bordo interno macchiato (stinto), riesco dopo tanti tentativi a contattarli, chiedo il rimborso e il reso, e in maniera molto vaga, mi rispondono che devo rispedire (dove? ) a mie spese, e solo una volta ricevuto il reso, mi rimborseranno, non mi indicano un corriere, o un punto di raccolta, loro hanno spedito con le poste Azzere e Italiana, ovviamente rispedire a mie spese diventa antieconomico, il cappottino costava circa 16 euro.
    Questo è quanto accaduto a me, EVITATELI come la peste

  3. Gianluca ha detto:

    SIETE SOLAMENTE DEI LADRI!
    Ordine effettuato il 07/12/17, conseguentemente diviso in due pacchi da voi. Uno, contenente un solo prodotto dei 12 comprati e già pagati, arrivato entro i termini e senza alcuna spesa ulteriore, mentre per il secondo ho dovuto attendere fino ad oggi 20/03/18, quindi quasi 4 mesi dopo, con una spiacevole sorpresa da parte del postino, ossia una spesa imprevista di ben 13,04€ ulteriori motivati come dazi doganali (i quali però erano già stati pagati al momento del pagamento dell’ordine). Oltretutto il pacco è arrivato in pessime condizioni.
    Mi sento ulteriormente preso in giro dal momento che non esiste un servizio cliente vero e proprio, bensì esiste un computer con frasi pre-impostate a “rispondere” alla vostre domande/richieste il quale oltre a prendere tempo in questi quasi 4 mesi non ha fatto altro.
    Sarà mia cura recensirvi come degli imbroglioni, bugiardi e ladri in ogni dove. Avete perso un cliente fidato.

  4. fraNCESCO ha detto:

    evitate gente , evitate tempi esorbitanti sempre con la speranza che arri l’oggetto o che ti rimborsano.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *