Migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti

Abbiamo visto nel precedente post quali sono, almeno a nostro giudizio, le migliori piattaforme per Opzioni Binarie online in questo periodo. In questo post, invece, concentreremo la nostra attenzione sui migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti. Infatti, non tutte le piattaforme permettono di tradare con Opzioni Binarie a 5 minuti.
Così analizzeremo i migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti, prestando particolare attenzione a quelli che hanno regolare licenza Cysec e sono autorizzati dalla Consob.
Prima di iniziare, per chi non ne sappia molto di Opzioni Binarie, consigliamo la lettura di alcuni nostri post: cosa sono le Opzioni Binarie, investire in Opzioni Binarie conviene?, migliori piattaforme per opzioni binarie.

Migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti, le Opzioni a 5 minuti

Prima di descrivere i migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti, scopriamo in dettaglio cosa hanno di così speciale queste opzioni. Le Opzioni Binarie con scadenza a 5 minuti, in gergo Opzioni a 5 minuti, pagano generalmente rendimenti migliori rispetto alle scadenze inferiori, come ad esempio Opzioni a 60 secondi e a 2 minuti.
I migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti, offrono rendimenti per queste opzioni compresi tra 65% ed il 75%.
Come già accennato, l’unica piattaforma che offre un rendimento fisso che non varia né in base all’asset selezionato, né in base alle condizioni di mercato è Optionbit, con 76% di payout.

Migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti

Senza dubbio, spicca tra i migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti Optionbit. Infatti, questo broker riconosce ai propri traders un payout fisso del 76% su ogni asset selezionato.
A seguire, nella lista dei migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti  troviamo: 24Option, Optionweb, BDSwiss ed OptionFair. Tutti questi broker, rientrano a pino titolo tra i migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti con un rendimento massimo pari al 75%.
Ora sappiamo quali sono i migliori Broker per Opzioni Binarie a 5 minuti.

Potrebbero interessarti anche...