Meglio Neteller o Money Bookers

Navigando nel web e leggendo i vari forum di settore, molti si chiedono se sia meglio Neteller o Money Bookers; siamo nel mondo dei pagamenti online soprattutto nella realtà che interessa i vari siti di giochi, scommesse, casinò e poker. Questi sono due metodi entrambi molto utilizzati dagli utenti che si avventurano nel web, nello specifico nei vari siti dediti al gioco o al trading online, che hanno necessità di far transitare il loro denaro. Entrambi sono molto simili ma presentano delle differenze, per cui gli utenti scelgono l’uno o l’altro metodo in base alle personali esigenze o semplicemente per preferenza. Vediamo di seguito quali caratteristiche possiedono e perché si differiscono, e soprattutto cerchiamo di scoprire se è meglio Neteller o Money Bookers.

Meglio Neteller o Money Bookers, tu quali scegli?

Meglio Neteller o Money Bookers? Questo è il dubbio che nasce in un individuo quando deve iscriversi in uno dei tanti siti online che richiedono uno di questi due metodo per le transizioni di denaro, sia per quanto riguarda il versamento sul conto del sito e o anche per ricevere i soldi in caso di vincita. Per decidere se sia meglio Neteller o Money Bookers bisogna sapere che questi due metodi di pagamento online sono considerati dei portafogli virtuali attraverso i quali è facile svolgere scambio di denaro senza incontrare nessuna difficoltà, sono entrambi sicuri e garantiti come metodo atto al trasferimento di piccoli capitali, ma si differiscono sotto alcuni aspetti. Alla domanda “Meglio Neteller o Money Bookers”, sembra che Money Bookers sia quello che gode di maggior preferenza, anche perché sembra che sia anche dal punto di vista economico quello più consigliato e meno costoso.

Meglio Neteller o Money Bookers, le differenze

Meglio Neteller o Money Bookers, quali sono le differenze? Da un’attenta analisi di entrambi i metodi, si evidenzia subito un lato positivo su Money Bookers; quest’ultimo oltre a permettere l’apertura del conto in maniera gratuita, non prevede costi per il mantenimento dello stesso; cosa importante, a differenza di Neteller, quando si devono trasferire soldi, la commissione da pagare per tale movimento è di € 1,80, contro invece i 7,50 euro previsti da Neteller per incassare i soldi tramite bonifico bancario o con carta di credito. Questo è un aspetto importante e invitante, che si aggiunge ad un’altra valida motivazione, che spiega nel dettaglio se sia meglio Neteller o Money Bookers. Quest’ultimo si può utilizzare anche se andate all’estero, potete accedere tranquillamente al vostro conto per gli spostamenti di denaro che vi interessano; cosa invece impossibile da eseguire con Neteller, se siete oltre confine e l’utente cerca di usare Neteller è immediatamente bloccato. Quelle sopra citate sono le caratteristiche di rilievo che spiegano le differenze principali tra questi due portafogli online, stando a questo detto si evince se sia meglio Neteller o Money Bookers, fermo restando che entrambi i sistemi sono validi e garantiti dai siti che si avvalgono di entrambe le metodologie di trasferimento soldi.

Insomma, meglio Neteller o Money Bookers? A nostro parere meglio Money Brokers.

 

Potrebbero interessarti anche...