Mediaset Lavora con noi: posizioni aperte, casting e selezioni, come fare domanda

Lavorare nel mondo della televisione e in Mediaset è il sogno di moltissimi giovani e meno giovani. La televisione, infatti, ha un fascino davvero particolare e tutti, almeno una volta nella vita, hanno sperato di poter entrare a far parte di quel magico mondo. In merito alla televisione, è necessario fare presente che ci sono dei miti da sfatare. Non è assolutamente vero, infatti, che si tratta di un settore off limits. Le opportunità di lavoro sono davvero moltissime. L’unica cosa da fare è tenere costantemente sotto controllo le varie opportunità in modo tale da non lasciarsi sfuggire alcun genere di occasione. Con l’avvento del digitale, poi, sono le offerte di lavoro si sono moltiplicate a dismisura e, pertanto, la cosa più giusta da fare è capire se si hanno o meno i requisiti necessari per poter prender parte alle varie selezioni. Avete intenzione di lavorare a Mediaset? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere questo articolo della nostra rubrica Lavora con noi. Di seguito, infatti, andremo a scoprire quali sono le posizioni attualmente aperte nell’azienda e, soprattutto, quale è la procedura corretta per poter inoltrare il proprio curriculum vitae. Siete pronti per prendere appunti?

Come lavorare in Mediaset: posizioni aperte, selezioni e info

Aggiornamento ottobre 2017 La stagione televisiva 2017/2018 è appena iniziata e al momento Mediaset  ha posizioni aperte per pochi programmi. Non disperate però perchè è sempre possibile inviare la propria candidatura spontanea per poter lavorare ai programmi di prossima uscita di Canale 5, Italia 1, rete 4, LA 5 e Italia 2. Volete alcuni esempi? E’ possibile candidarsi per il Programma Tu Si que vales andando su wittytv.it/casting-tsqv/, oppure per una nuova trasmissione di Italia 1 è aperta la ricerca di  famiglie o gruppi di amici composti da 2 – 4 persone di qualsiasi età a cui piaccia guardare la tv e dire la propria opinione. Per candidarsi e ricevere informazioni potete contattare lo 06-90274580 o scrivere a castingita1@standbyme.tv

Volete lavorare per Mediaset? Il gruppo Mediaset è uno dei leader sia in Italia che in Spagna per quanto riguarda la produzione e la distribuzione dei cosiddetti contenuti audiovisivi. Ovviamente, stiamo parlando di tutti quei contenuti che vengono veicolati attraverso la televisione, internet, il cinema e la radio. Sono davvero moltissimi gli utenti che ogni giorno guardano e/o ascoltano tali contenuti e, per tale ragione, è estremamente importante che il personale che fa parte del gruppo sia formato ed estremamente competente. L’azienda, pertanto, ha costantemente bisogno di figure professionale in grado di rappresentare un valore aggiunto. La creatività è ciò che fa la differenza. Essa, infatti, è un vero e proprio patrimonio da cui la Mediaset non può assolutamente prescindere. Tutti coloro che sono intenzionati ad iniziare una carriera in Mediaset non devono fare altro che collegarsi al portale nella sezione mediaset lavora con noi e procedere con l’inoltro del proprio curriculum vitae. Si tratta, quindi, di candidature spontanee che, però, non devono essere affatto sottovalutate. L’azienda ha sempre necessità di nuove idee e nuovi stimoli e, dunque, ogni candidatura viene valutata con particolare scrupolosità da parte del settore delle risorse umane. Siete più interessati all’ambito dei casting? Continuate a leggere.

Casting Mediaset lavora con noi: come fare domanda

I programmi targati Mediaset sono davvero moltissimi e, dunque, c’è sempre bisogno di volti nuovi e di contenuti sempre freschi. Per tale ragione, se il vostro sogno è quello di lavorare in televisione, vi consigliamo di tenere costantemente sotto controllo i vari portali dei singoli canali che appartengono al gruppo Mediaset in modo tale da non lasciarvi sfuggire neanche un’occasione. Le opportunità sono davvero moltissime e particolarmente divertenti. Probabilmente non si tratterà di un lavoro per la vita ma, di sciuro, sarà un’esperienza davvero entusiasmante poter prendere parte al proprio programma preferito o, comunque, entrare a far parte del magico mondo della televisione.

Mediaset lavora con noi: inviare candidatura

Ma come fare per inoltrare la propria candidatura per un casting a Mediaset? La procedura è davvero semplicissima: non appena trovato il casting che fa al caso vostro, non vi resta altro da fare che seguire le indicazioni presenti sul portale e dare la propria disponibilità. Le varie redazioni dei singoli programmi provvederanno a darvi notizia in tempi rapidi delle selezioni a cui, ovviamente, dovrete prendere parte per poter avere accesso ai programmi. Si tratta, senza alcun dubbio, di un’esperienza avvincente e, allo stesso tempo, davvero a portata di mano. Perché, dunque, rinunciare ad una simile opportunità?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *