Le migliori piattaforme per Opzioni Binarie

Continua il nostro speciale sulle opzioni binarie. Dopo aver visto cosa sono le Opzioni Binarie e se conviene investire in Opzioni binarie, non ci resta che scoprire le migliori piattaforme per Opzioni Binarie online.
Prima di parlare di quali siano le migliori piattaforme per Opzioni Binarie, ricordiamo che le Opzioni Binarie sono la tipologia di investimento sui mercati finanziari di ultima generazione. Infatti, solo due anni or sono le opzioni binarie hanno cambiato radicalmente il mondo del trading online e sono state riconosciute ufficialmente come strumento finanziario.

Le migliori piattaforme per Opzioni Binarie online, quali requisiti

Scopriamo i parametri da valutare per scegliere tra le migliori piattaforme per Opzioni Binarie online. Come per i broker per il trading online, per decidere quali siano le migliori piattaforme per Opzioni Binarie online bisogna innanzitutto chiarire quali siano i requisiti per entrare in questa categoria.
Innanzitutto le migliori piattaforme per Opzioni Binarie online bisogna che tutte le regolamentazioni siano in chiaro e soprattutto in regola. In particolare, il broker di Opzioni Binarie deve essere regolamentato da un’autorità di vigilanza, italiana o straniera che sia. Fondamentale per la scelta delle migliori piattaforme per Opzioni Binarie online è l’iscrizione alla CONSOB e la presenza di almeno una sede fisica in Italia, o comunque in una nazione UE. Altro parametro da valutare per la scelta delle migliori piattaforme per Opzioni Binarie online è la licenza CySec.
E solo dopo aver analizzato tutti questi passaggi potremo scegliere tra le migliori piattaforme per Opzioni Binarie online in base alle commissioni ed i rendimenti.

Alcune delle migliori piattaforme per Opzioni Binarie online, a nostro parere

Abbiamo deciso, visto l’interesse, di stilare una lista delle migliori piattaforme per Opzioni Binarie online attualmente disponibili. Per ciascuna daremo solo le informazioni base.

  • 24Option. Si tratta di una società nata alla fine del 2009, ma come per tutte le prime piattaforme regolamentate, la licenza è arrivata solamente nel 2013. Grazie alla regolamentazione, la società ha fatto un notevole salto di qualità solidificando il marchio ed incrementato i favori dal pubblico. 24Option offre rendimenti degni di nota, per alcuni assets si arriva fino al 87%, ma in generale il rendimento medio del 82%. Per le scadenze brevi oscilliamo dal 68% per le 30 secondi, fino al 75% per i 5 minuti. Per queste ragioni inseriamo 24Option nella classifica delle migliori piattaforme per Opzioni Binarie online;
  • Anyoption. Rappresenta senza dubbio la società pioniera delle Opzioni Binarie. Tuttavia, AnyOption continua ancora oggi ad essere tra le principali società del settore, ed in particolare a guidare il mercato dell’innovazione. Infatti,  Anyoption fornisce non solo gli strumenti di base, ma ha sviluppato nuovi e più interessanti strumenti di commercio come le option+, le opzioni 0-100 e il rimborso fino al 20%. Per tutti questi elementi Anyoption è tra le migliori piattaforme per Opzioni Binarie online;
  • OptionBit. Utilizza la piattaforma di trading con tecnologia Tradologic, completamente web based e facile da usare. Come un po’ tutti i broker, riceve la licenza CySec solo in seguito, per la precisione nel 2014, i primi anni opera senza autorizzazione. A fare la differenza sono le Opzioni a 60 secondi, mediamente su altri broker è possibile ricevere dal 63% fino ad un massimo del 70%. Su OptionBit si ottiene sempre il 76%. I rendimenti inseriscono OptionBit nella lista delle migliori piattaforme per Opzioni Binarie online.

Purtroppo nessuna delle piattaforme inserite nella lista delle migliori piattaforme per Opzioni Binarie ha sede in Italia, anzi hanno tutte sede a Cipro il che non danno fiducia. Tuttavia, queste piattaforme rappresentano in non plus ultra delle Opzioni Binarie.
Ovviamente parlare di migliori piattaforme per Opzioni Binarie è molto complesso, il mercato è nuovo. Quindi ognuno stilerà nel tempo, e con l’esperienza, la propria classifica delle migliori piattaforme per Opzioni Binarie.

Potrebbero interessarti anche...