Kiko lavora con noi: candidature, posizioni aperte e profili cercati

State chiedendovi quali sono le posizioni aperte per lavorare con Kiko? Oggi vedremo i profili cercati e come inviare la candidatura per Kiko, uno dei negozi di prodotti per la cosmesi più famosi e conosciuti. In ogni città, infatti, è presente uno di questi punti vendita. Senza alcun dubbio, si tratta di un brand di successo. I prodotti, infatti, sono tutti di altissima qualità ed i prezzi sono particolarmente accessibili. Tra l’altro, è interessante tenere conto del fatto che sono sempre presenti vantaggiose offerte da non perdere. Essendo un brand così conosciuto, sono sempre moltissime le figure ricercate su tutto il territorio nazionale. Ovviamente, per candidarsi è necessario avere una conoscenza di base dei prodotti cosmetici, possedere una predisposizione naturale ad interagire con le persone e, possibilmente, conoscere una lingua. Al momento, l’azienda è alla ricerca di varie figure e, dunque, non resta altro da fare che capire se si è in possesso dei requisiti e procedere con l’invio del proprio curriculum vitae per le posizioni aperte. Di seguito troverete alcune interessanti informazioni sia in merito alle figure ricercate che alle modalità di invio della propria candidatura. Tra l’altro, è interessante tenere conto del fatto che l’azienda accetta anche candidature spontanee. A questo punto, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo e vedere i profili cercati. Se volete invece altre offerte di lavoro ecco alcune risorse interessanti:

Kiko lavora con noi 2017: profili cercati e posizioni aperte

A Torino prossimamente verrà aperto un nuovo punto vendita Kiko e l’azienda è alla ricerca di un assistente alle vendite. Per candidarsi a questa posizione è necessario essere persone molto dinamiche e predisposte al contatto con il pubblico. Gli assistenti alle vendite hanno in compito di seguire il cliente nella fase di acquisto, di fornire assistenza durante la prova del trucco e di gestire il magazzino. Inoltre, agli addetti alle vendite spetta il compito di gestire al meglio l’immagine del punto vendita. Tra i requisiti richiesti vi è anche una certa flessibilità per quanto riguarda gli orari e la disponibilità a lavorare sia la sera che nel fine settimana. Per quanto riguarda i titoli di cui è necessario essere in possesso, è necessario avere un diploma di scuola superiore. Ovviamente, è gradita anche una minima esperienza nel settore.

Tra gli altri profili cercati da Kiko a Padova presso il centro commerciale Le Centurie, c’è una posizione aperta per  uno store manager. Le competenze di uno store manager spaziano dall’assistenza alla vendita alla gestione ed alla motivazione del personale fino alla gestione degli articoli presenti in magazzino. Lo store manager, inoltre, ha anche il compito di raggiungere tutti gli obiettivi economici del negozio. Per prima cosa, tutti coloro che intendono candidarsi devono essere persone dinamiche e molto intraprendenti. Condizione necessaria è l’aver maturato almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo ed in contenti piuttosto strutturati. Ad essere gradita, invece, è un’esperienza pregressa in un negozio di prodotti per la cosmesi o on una profumeria. Una buona presenza e la conoscenza dell’inglese completano il profilo del candidato. La stessa figura è ricercata anche presso il punto vendita di Livigno, Vicenza, Faenza, Bormio e Savignano. Ma come fare per inviare la propria candidatura a Kiko? Per conoscere le modalità di invio del curriculum vitae continuate a leggere il nostro articolo.

Kiko candidatura e come fare domanda per il lavora con noi

Candidarsi alle varie posizioni è davvero molto semplice. Per prima cosa, è necessario collegarsi al portale ufficiale di Kiko e visitare le numerose offerte di lavoro. Dopo aver individuato l’offerta più adatta alle proprie esigenze, non resta altro da fare che aprire il link, compilare il form apposito ed allegare il proprio curriculum vitae. Non appena effettuato l’invio, riceverete una mail di conferma e da quel momento in poi non vi resterà altro da fare che incrociare le dita e sperare in un feedback positivo da parte dell’azienda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *