Investimenti Arancio ING Direct, opinione

Scopriamo in questo post cosa sono, e quali sono, gli Investimenti Arancio ING Direct. E soprattutto scopriamo se conviene affidarsi agli Investimenti Arancio ING Direct. Infatti, IG Direct non è solo una banca che offro un’ottimo conto corrente ed un buon conto deposito, ma è anche una banca che offre un amio ventaglio di possibilità di investimento con il “pacchetto”. In particolare Investimenti Arancio ING Direct ci offre la possibilità di scegliere tra diverse categorie di strumenti finanziari, ognuono dei quali è adatto ad un determinato profilo di rischio a cui corrispondono altrattanti possibili rendimenti.

L’offerta Investimenti Arancio ING Direct

In particolare, Investimenti Arancio ING Direct offre prodotti a rendimento predefinito, fondi completi e bilanciati e fondi obbligazionari ed azionari che offrono rendimenti. Il prodotto a rendimento predefinitoper eccellenza è Borsa Protetta Arancio, uno strumento che consente di conoscere fin dalla sottoscrizione la perdita massima ed il rendimento.
Per quanto attiene ai fondi azionari ed obbligazionari, Investimenti Arancio ING Direct offre:

Questi fondi di Investimenti Arancio ING Direct sono suddivisi per rischio e rendimenti, hanno commissioni di gestione abbastanza basse o comunque in linea con il mercato. Ma soprattutto non esistono costi di ingresso e di uscita dagli strumenti finanziari proposti. Per quanto riguarda i fondi completi e bilanciati, Investimenti Arancio ING Direct offre 3 prodotti: Profilo Equilibrato Arancio, Profilo Moderato Arancio e Profilo Dinamico Arancio. Come si intuisce, questi tre strumenti messi a disposizione da Investimenti Arancio ING Direct rispecchiano tre diverse categorie di rischio.

Tutti gli strumenti di Investimenti Arancio ING Direct hanno il vantaggio di non prevedere costi di sottoscrizione, ma solo di gestione, che partono dallo 0,75% ed arrivano al massimo al 2%. Ovviamente, investire con ING Direct da la garanzia di rapportarsi con un istituto serio, trasparente e corretto. E non è una garanzia da poco.

Potrebbero interessarti anche...