Infostrada solo ADSL e Fibra: offerte Absolute e Easy internet, opinioni

Infostrada sa che fare a meno di internet è davvero un’impresa impossibile. Per tale ragione, sono moltissime le aziende che offrono agli utenti la possibilità di sottoscrivere contratti sempre più convenienti. Una cosa è certa: l’obiettivo finale degli utenti non è solo quello di risparmiare ma, piuttosto, di usufruire di un servizio di qualità. Tra le varie aziende che si occupano di connettere le case degli italiani c’è anche Infostrada con i pacchetti solo ADSL e fibra e con le offerte Absolute e Easy internet.

Come è facile immaginare, per riuscire a destreggiarsi tra le varie offerte è necessario avere una minima conoscenza della concorrenza. In questo modo, infatti, si avrà l’opinione di comparare i prezzi e, soprattutto, di conoscere più nel dettaglio i particolari dell’offerta. A tale proposito, è necessario tenere conto del fatto che, prima di sottoscrivere ogni genere di abbonamento, è necessario informarsi sia in merito alla copertura che alle specifiche tecniche del prodotto. Solo in questo modo, infatti, si potrà evitare di dover fare i conti con spiacevoli inconvenienti alle volte difficili da risolvere. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di scoprire le opinioni degli utenti in merito ai prodotto targati Infostrada. Vi ricordiamo anche che abbiamo recensito diversi altri operatori come ad esempio:

Wind Infostrada solo ADSL e Fibra: le opinioni degli utenti

Per quanto riguarda le opinioni su Infostrada degli utenti, è necessario tenere conto del fatto che la maggior parte delle lamentele sono legate essenzialmente a problemi di copertura in alcune parti d’Italia o nei paesi meno centrali. Per tale ragione, prima di sottoscrivere ogni genere di contratto è fondamentale accertarsi in merito alla copertura della propria zona. Nonostante ciò, vi sono anche varie recensioni positive in merito al call center che, in più di un’occasione, si è dimostrato in grado di gestire al meglio le necessità degli utenti e di risolvere in breve tempo qualunque tipologia di problema. Oltre ad alcune lamentele in merito alla connessione, alcuni utenti si sono lamentati in merito al prezzo delle offerte Infostrada  che, purtroppo, è risultato allettante solo nel breve periodo.

Dopo poco, infatti, i prezzi sembrano essersi alzati. Insomma, i pareri sono piuttosto discordanti e pare proprio che l’azienda abbia ancora necessità di ottimizzare le proprie offerte in modo tale da riuscire ad andare incontro alle esigenze della propria clientela. Una cosa è certa: non mancano neanche le opinioni positive di clienti che si dicono molto soddisfatti del servizio offerto da Infostrada E per quanto riguarda le offerte? Quali sono quelle più convenienti? Andiamo a vederle qui di seguito.

Infostrada Absolute e Easy internet:  le offerte solo ADSL

Infostrada Easy internet consente di navigare con l’ADSL  per un traffico totale di 25 giga a una velocità fino a 20 mb/sec e di telefonare a 0 centesimi di euro verso tutti. Il costo è di 16,95 euro per un anno e l’attivazione del contratto è gratis A partire dal secondo anno il prezzo sale a 19,95 al mese. Come è facile intuire, si tratta di un’offerta decisamente molto interessante soprattutto se si ha l’abitudine di fare molte telefonate e se non si ha necessità di una linea internet flat. Questa, però, non è l’unica offerta proposta da Infostrrada.

In alternativa se volete una connessione a internet illimitata si ha la possibilità di scegliere l’offerta di Infostrada Absolute. Anche in questo caso, si tratta di un prodotto decisamente molto vantaggioso da analizzare nei minimi dettagli. L’offerta Absolute consente di navigare con ADSL vera fino a 20 Mega. Inoltre, offre la possibilità di telefonare a 0 centesimi di euro al minuto a tutti i numeri. Un aspetto di cui tenere conto riguarda il fatto che sottoscrivendo tale tipologia di contratto si ha la possibilità di utilizzare NowTV per 6 mesi.

Il costo dell’offerta è di 22,95 euro per il primo anno. Esaurita la promozione il costo sale a 38 euro al mese. Inoltre, l’attivazione della stessa è gratuita. Di sicuro, entrambe le offerte sono molto interessanti e, dunque, gli utenti non hanno che l’imbarazzo della scelta. Non resta altro da fare che studiare i dettagli delle offerte per capire quella che sia la più conveniente per voi, magari dopo aver dato un occhiata anche agli altri competitor presenti sul mercato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *